"I-io... posso spiegarti,non l'ho baciata io... mi ha baciato lei" dice Zayn
"Hey! Va bene... Non stiamo insieme... puoi baciare chi vuoi" rispondo
Volevo mandarlo dove avrebbe dovuto andare da tempo,ma noi NON STIAMO INSIEME ed è questo che mi fa male..."Hey" dice con una voce troppo dolce "Non dimenticarti MAI" dice sottolineando la parola "mai" "che io non smetteró MAI di amarti,ti ho sempre amato,ti amo,e ti ameró per sempre"
Oddio no.
Non ricominciare.
Sappiamo come finisce.
Io cado ai suoi piedi,mi innamoro sempre di più,e lui mi fa soffrire ancora... è un ciclo senza fine...
La sua mano che accarezza la mia guancia..."Zayn,sappiamo come va a finire" dico
"Ma sappiamo anche che ci amiamo,e che l'amore puó andare contro tutto e tutti" dice lui
"Sono stanca di soffrire... Ti prego... non fare così" dico io
"Così come? Farti stare bene? Accarezzarti? Farti sorridere?" Ha fottutamente ragione
"Ti amo Alice" non guardarmi con quegli occhiiiiiii...
Non mi resta altro che dire "Ti amo anche io Zayn"
Quel sorriso.
Quel sorriso che si è appena creato sul suo viso.
È meraviglioso.
E finimmo per l'ennesiama volta in un bacio...
Ed io mi innamorai sempre di più."Ecco dove siete!" Urla Marta affiancata da Harry "Venite? C'è la torta!"
"Arriviamo!" Dico io mentre raggiungo Marta e Harry,Zayn mi tiene un braccio intorno alla vita,ed è stupendo...
***
Devo vomitare.
È una settimana che vomito in continuazione,stamattina vado a fare gli esami del sangue."Tesoro,sicura sia solo influenza?" Chiede Marta...
"Cosa vuoi che sia? Non saró mica-"
La faccia di Marta.
La sua faccia."Tu dici che..."
Annuisce...
"Oh merda!"
***
Sono in ospedale,e mi stanno prelevando in sangue...
Ho paura.
Tanta paura...***
Sono passati tre giorni da quando ho fatto gli esami del sangue... e ho in mano la busto con il risultato delle analisi...
"Martaaaaa" urlo e la vedo correre nella mia stanza..
"Che succede?"
"Non ho il coraggio di aprirla"
"Dai,sto qui con te,forza"
Apro la busta.
Non è possibile.
Non puo essere.
Non è giusto."Che c'è scritto?" Chiede Marta,le passo la busta...
STAI LEGGENDO
La mia vita
FanfictionLei: ragazza innocente di 18 anni che cerca l'amore Lui: solito puttaniere della citta amico del fratello di lei Come si dice? Gli opposti si attraggono... No?