Capitolo 26

461 26 0
                                    

Apro la porta di casa e trovo Harry sul divano che guarda la televisione con Niall... Non vi dico che programma stanno guardando! Che schifo!

"Harry! Niall! Fate schifo!" Urlo mentre salgo le scale per andare in camera e sento quei due ridere come cretini...

Prendo il telefono e faccio il numero di mio fratello

"Alice? Perchè mi chiami se sei in casa con me?" Mi chiede mentre ride,ancora per prima

"Ti do due minuti per cambiare canale,perché devo scendere a preparare il pranzo... ma se non vuoi cambiare canale e non mangiare... fai pure!" Rispondo e sento Niall dire

"Dammi subito quel cazzo di telecomando! Devi cambiare canale! Non posso rimanere a digiuno!" E io mi metto a ridere

"Ok, canale cambiato... ora puoi scendere.." dice con sarcasmo Harry

Chiudo la chiamata e mi tolgo i vestiti,metto un paio di pantaloncini e una canottiera dato che siamo in Estate... Non vedo l'ora che cominci la scuola! Ma che cazzo sto dicendo? Sono impazzira,dev'essere stato quel canale a sconvolgermi... Ahaha
Scendo a vado in cucina,decido di preparare le lasagne dati che a Niall piacciono un casino... aspetta... C'è qualcosa che a Niall non piace per quanto riguarda il cibo? Penso proprio di no...

Finito il pranzo Harry mi dice che verso le sei saremmo andati a fare un aperitivo con Liam,Zayn,Louis e Niall...

Decido di andare disopra per prepararmi,dato che sono già le quattro e mezza...
Mi faccio i capelli lisci e mi trucco un po'...
Scelgo un vestito nero sulla gonna e la parte che copre il seno bianca,senza spalline che arriva fino a metà coscia...
Metto un paio di scarpe nero con il tacco abbastanza alto...

"Alice faremo tardi! Muovi il culo!" Se volete consigli di finezza chiamate Harry Edwards Styles!

"Arrivo!" Rispondo,non mi ero accorta che erano già un quarto alle sei...

Scendo le scale e trovi tutti e cinque i ragazzi che guardano la televisione in piedi e mi girano le spalle...

"Andiamo?" Chiedo

"Era ora!" Dice mio fratello

Quando si girano sono tutti e cinque a bocca aperta...Che cazzo hanno?

"Da quanto sei cosí sexy?" Chiede Louis e Harry e Zayn lo guardano male

"Adesso non c'è solo tuo fratello che mi guarda male se faccio commenti sporchi su di te,si è aggiunto anche il pakistano!" Dice mentre va alla porta aprendola...

Zayn viene verso di me:
"Luois ha ragione... Sei dannatamente sexy..." Mi dice ad un'orecchio e a me scappa hn sorriso prima di dagli un bacio,lui chiede l'accesso che gli viene subito consentito

"Ok... Quando voi due avete finito possiamo andarcene?" Di Niall con un sorrisetto da sonofigosoloioetuseiunamerda...

"Andiamo" dico dirigendomi alla porta e prendendo la mano di Zayn...

Io e Zayn andiamo nella sua macchina e mio fratello con Niall Liam e Louis in quella di Niall

"Che mi dice? Che ha detto tuo fratell del fatto che noi siamo ancora insieme?"

"Penso che sia felice,mi ha detto che se sono felice io è felice anche lui... comunque penso che il fatto che io stia con un suo amico non gli vado molto giù..." Rispondo alla domanda di Zayn sonoperfettoeungrandfigo Malik...

"Oh" risponde Zayn

"Non preoccuparti,se ne farà una ragione" rispondo e lui mi fa un sorrisetto tenendo le sguardo sulla strada...

Dieci minuti dopo siamo artivati solo noi.. gli altri non sono ancora qui

"Non sono ancora artivati... che facciamo scendiamo?" Mi chiede lui

"Mmm... Io avrei un'altra idea" dico mandando indietro il sedile di Zayn e salendoglio in braccio affondando nella sua bocca...
Dopo neanche cinque minuti sento qualcuno bussare al finestrino, alzo la testa e vedo Niall tirate fuori la lingua e mettersi un dico su quest'ultina facendo finta di vomitare...
Rido e mi metto sul posto del passeggero nella macchina di Zayn... mi specchio e scendo dall'auto,mi sistemo il vestito e raggiungi gli altri...

"Ricordi quando sei entrata in casa prima di pranzo e hai detto che io e tuo fratello facciamo schifo?" Mi chiede Niall

"Si?" Rispondo

"La prossima volta stai zitta" risponde soffocanzo in una risata e io gli do un piccolo schiaffetto sul braccio facendolo ridere ancora di più...

La mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora