Siamo arrivati in campeggio proprio adesso...
Marta e Zayn non sono ancora arrivati,li sto aspettando con ansia!!
'Piccola stai bene?' dice Harry
'Certo! mai stata meglio!'
'Lo so che non ti piace il canpeggio,ma ormai siamo qui!'
Sempre lo stesso simpaticone mio fratello,ma va bhe... lo devo sopportare!
'Si,il campeggio non mi piace,ma quest'anno sarà diverso,insomma c'è Marta e Zayn, Niall,Louis,Liam!!
Sarà fantastico!!'
'Andiamo,lo so che non te ne inporta di Niall,Louis e Liam,forse un po' di Marta,ma tu sei felice perchè c'è Zayn..'
'Certo che mi importa dei miei amici! ma soprattutto del mio ex nemico!'
Tutti e due scoppiamo in una risata,quella risata è felice,libera e innocente.
Si io amo Zayn,ma amo ancora di piû mio fratello Harry,è un amore fraterno! tanti non vanno d'accordo con il propri fratelli,neanche noi due andavamo d'accordo prima di quel maledetto incidente..
Finalmento vedo arrivare la macchiana di Zayn e Marta,seguita da quella di Niall,Liam e Louis!
Marta acende dalla macchina,si blocca e allarga le braccia in attesa del mio abbraccio,cosí io corro da lei e la stringo in uno di quei abbracci forti forti!
'Aliceeee'
'Martaaa'
Urliamo per poi abbracciarci di nuovo...
Finito l'abbraccio tutte e due sorridiamo... siamo felici...
'Allora,amica mia,c'è percaso qualcosa che mi devi raccontare?' dice Marta
Dalla sua faccia io capisco che Zayn le aveva raccontato tutto...
'Si,in realtà c'è qualcosa che ti dovrei dire... Ma a quanto pare sai tutto' dico
'Certo! me lo ha detto mentre eravamo in macchiana poco tempo fa'
'Sei arrabbiata?'
'E di cosa?'
'Sai... Io ho sempre odiaro tuo fratello,abbiamo sempre litigato e adesso...'
Mi bloccai,non so perchè ma lo feci...
'State insieme? Si,non siete mai andati d'accordo,ma io sono felice per voi'
'Grazie!'
Finimmo ancora una volta in un bellissimo abbraccio
Eccomi :)
Vi piace il capitolo?
Fatemi sapere!!
Bacii❤️
STAI LEGGENDO
La mia vita
FanfictionLei: ragazza innocente di 18 anni che cerca l'amore Lui: solito puttaniere della citta amico del fratello di lei Come si dice? Gli opposti si attraggono... No?