Era arrivata la sera e dovevamo seicidere con chi dormire... Io avrei voluto dormire con Zayn ma Marta e mio fratello avrebbero dovuto dormire insieme... Cosí io ho proposto di dormire con Marta e le altre due tende erano occupare,una da Zayn ed Harry,l'altra da Louis,Niall e Liam.
****
È mattina.
Dovbiamo andare a cercare la legna per accendere il fuoco,qui fa un po' freddo nonostante siamo in Agosto...
'Harry? dove sei' dico
'Alice! sono in tenda! mi hai svegliato!'
'Ahahah scusa fratellone non sapevo stessi dormendo!'
'Non preoccuparti'
Zayn's pov
Era li che stava parlando con suo fratello,la intravedevo dalla tenda e ve lo posso assicurareè bellissima,la piu bella ragazza che io possa aver incontrato...
Non posso ancorA crederci di avere litigato con lei per tutti questi anni... Ma d'altra parte io l'ho fatto solo perchè la amavo.
Sono diventato un puttantiere per dimenticarla,ma adesso non la lascieeo andare,adesso lei sarà mia per il resto della vita..
'Zayn,vieni a fare una passeggiata nel bosco?' mi chede la mia bellissima ragazza
'Certo amore,mi cambio e arrivo!'
'Sbrigati!'
'È incedibile!' dice Harry
'Cosa?'
'Che tu e mia sorella andate così d'accordo, vi odiavate.'
'Io litigavo con lei perchè pa amavo,è cominciato tutto alle elementari... Stava giocando con Josh e a me gia piaceva,cosi sono andato lì per invitarla a fare una passeggiata e lei mi ha risposto che stava giocando con Josh e non aveva tempo per venire con me'
'Ah.. non lo sapevo'
Mi disse mentre la sua mano battè due volte sulla mia spalla
Eccomi:)
Commentate in tante,lo so è un po' corto ma non posso dirvi tutto subito!! che succedera? Ahahah io lo soooo
Baciii❤️
STAI LEGGENDO
La mia vita
FanfictionLei: ragazza innocente di 18 anni che cerca l'amore Lui: solito puttaniere della citta amico del fratello di lei Come si dice? Gli opposti si attraggono... No?