Capitolo 65

372 19 0
                                    

E adesso?
Che cazzo faccio?

"I-io... Ti prego... C-che vuoi da me ancora Bradly?" Chiesi con la voce tremolante...
Si avvicinó a me... Troppo per i miei gusti...

"Oh piccola Alice... Mi sei mancata tantissimo lo sai? Mi sono mamcati i tuoi baci... le tue coccole... Tutto di te..." disse con voce molto bassa...

"Bhe tu non mi sei mancato per niente... Vattene... Io e te abbiamo chiuso da un bel po' di tempo..."

"Testarda la ragazza eh? Non me ne andró finchè non otterró quello per cui sono venuto qui..."

"Che vuoi?"

"Te" a quelle parole mi vennero i brividi in tutto il corpo...

"D-dove sono i miei amici?"

"Non ti preoccupare... Sono al sicuro lontato da questa casa... E anche la tua amica Marta..."

"Se solo osi,fare del male a mio fratello,a lei o ai miei amici o se osi toccarli con solamente un dito con un calcio ti faccio diventare femmina... Capito? E ti assicuro,anche se non ho mai provato,che fa un male cane..."

"Testarda e Cattiva... Mi piaci" giuro che lo uccido...
"Allora? Che facciamo? Siamo solo in casa... E io avrei in mente qualcosa..."

"Davvero? Anche io! Facciamo che tu te ne vai completamente dalla mia vita e mi riporti i miei amici e mio fratello" dice con un tono minaccioso,bhe in effetti il toni dovrebbe essere minaccioso,ma mi trema la voce...

"Io direi che possiamo benissimo scopare" dice mentre si avvicinava

"Ottima idea" dissi mentre aprii l'armadietto e presi la scopa,tornai con la scopa e "Benissimo,adesso scopa" gli diedi la scopa che lui impugnó con una faccia molto seria... "Luois stamattina ha rovesciato un sacchetto di patatine nel salotto,ci voleva proprio una bella scopata"
Dissi e lui si arrabbio ancora di più...

"Quanto sei ingenua,scommetto che sei ancora vergine,ci metterei una mano sul fuoco,anzi due"

"Attento! Che te le bruceresti"
È pieno di rabbia... E ogni volta che apro bocca la sua rabbia aumenta sempre di più...

"Facciamo una cosa... dato che sono le 23.00 andiamo a letto,ci penseremo domani,cosi magari sarai più lucida e penserai prima di aprire bocca,o magari la bocca la aprirai in un altro modo"

"Io la bocca con te la apriró solamente per mandarti a fanculo!" Urlai e andai a letto..

È stata una giornata troppo lunga e piena di avvenimenti perniente belli...

Lui bhe...
Io e lui stavamo insieme quando Zayn il seconda anno di College mi aveva lasciato,lui c'è sempre stato...
Mi ha sempre consolato e non ha mai voluto venire a letto con me,diceva che non voleva approfittare della mia situazione con Zayn per portarmi a letto...
Lui bhe...
Era un angelo...

Ma tutti sappiamo che anche il diavolo prima era un angelo...

Così come lui...
Era un angelo e adesso è il diavolo fatto in persona...
Pieno di tatuaggi,piercing sulla faccia,al labbro al naso,alle sopracciglia e due buchi enormi ai lobi delle orecchie...
Magro capelli neri e corti rasati ai lati e tirati in alto con della lacca...
Era bellissimo qualche anno fa...
Ma adesso...
È diventato un mostro...
Da tutti i punti di vista...
(La foto a inizio capitolo è lui)

Mi mancano i miei amici...
Mi manca Harry...
Mi manca Marta...
Mi manca Louis...
Mi manca Niall...
Mi manca Liam...
E soprattutto più di tutti mi manca Zayn...
Dopo un anno lo rivedo,mettiamo tutte le cose al loro posto e arriva lui che mi rimette in disordine tutto...

Sento che domani sarà una giornata mooolto lunga...

E' strano come una parte di me si ostini a pensare che le cose miglioreranno, quando invece appare chiaro che peggioreranno e basta.

Avete presente quando hai quella voglia di spaccare tutto, e maledire tutto, e insultare tutto?
Ecco...
È proprio così che mi sento...
Ho talmente rabbia addosso che vorrei spaccare tutti gli oggetti presenti in questa casa,maledirli tutti e insulatare tutte le persone chnel corso di questi 24 anni mi hanno fatto male...
Ma non posso...
Perchè adesso c'è qui lui...
E devo salvare i miei amici che,per colpa mia adesso saranno dalla parte opposta di questa maledetta città...

La mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora