Capotolo 16

566 34 0
                                    

Mi avvicino alla parola MORTE e sento qualcuno che tossice dietro a me... mi giro e trovo mia mamma

"Mammaaa!" urlo e cerco di correre vicino a lei

"È initile che tu corri.. non potrati toccarmi... mi dispiace... anche io vorrei tanti abbracciarti... ma credo che tu non voglia davvero andre a morire... tu DEVI vivere... hai una sorella che ti ama piu della tua vita... anzi TU sei la sua vita..."

"Io non voglio piu vivere... da quando voi ve ne siete andate io non risco piu ad andare avanti... voglio morire."

"NO... tu vuoi vivere... ascoltami... non puoi morire... sei ancora giovane per morire... attraversa l'altra porta.. e se non ti senti pronto.. aspetta... aspetta ancora un po',prenditi tutto il tenpo che vuoi,ma non morire,DEVI VIVERE"

comincia a scomparire,i piedi,le gambe,le braccia,il corpo e la testa... se nè andata di nuovo... mi giro e guardi quelle due porte... da che parte vado? aiutatemi qualcuna mi aiuti! non so dove andare... voglio morire? voglio vivere? non lo so...

Alice's Pov

È ancora in quel letto con gli occhi chiusi... le flebo su tutto il corpo e tutti i girni entrano a disinfettare le ferite...

Vedi Zayn entrare dalla porta... finalmente dopo 2 settimane si è degnato di venire...

"Hey...amore? come va?" dice

"Finalmente... sono due settimane che sono qui ed è la prima volta che vieni... come vuoi che stia? benissimo guarda!"

"Scusa... ma avevo altro da fare"

"Veramente? avevi altro da fare? il tuo migliore amico è in coma e tu hai meglio da fare? non ti capisco proprio Malik"

Zayn's Pov

Malik,Malik mi ha chiamati ancora Malik... solo quando è incazzata con me mi chiama Malik... e da quando stiamo insieme non mi ha piu chiamato Malik... ho fatto una cazzata lo so... ma non potevo dirle cosa veramente ero andato a fare... mi avrebbe lasciato immediatente...

"Mi hai chiamato Malik? solo quando sei incazzata con me mi chiami cosi"

"Si... ti ho chiamato così... e si sono anche incazzata con te..."

"Scusa"

"Sei solo un cazzone"

È vero.. ha ragione...

"Sentiamo,che avevi di megli da fare che venire a trovare il fratello della tua fidanzata?"

Merda.

Che le dico?

Non le posso dire che ho fatto in queste settimane..

"Cazzi miei" rispondo. Cazzo. Sono un Coglioni con la C maiuscola... Perchè le ho risposto così?

"Ah si? sono cazzi tuoi? Vediamo... mo so davvero cazzi tuoi" mi tira uno schiaffo

"Vai via Malik"

Merda

"E se è possibile non farti piu vedere"

Mi avvicino a lei e la bacio... ecco un'altra cinquina sul mio visini così figo... se vado aventi così il mio faccino si rovinerà!

La mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora