"Hey piccioncini! Stasera venite al ristorante con noi?" Chiese Niall tramite il telefono di Zayn...
"Certo! Alle 7.30 davanti a casa nostra? Va bene?"
"Si signora" scherzo,dopo averci salutato chiuse la chiamata...
"Dovrei aver comprato un vestito che potresti mettere stasera... Vieni che te lo faccio vedere"
Arriviamo nel guardaroba e prende un vestito corto nero,con il pizzo sopra il seno e il colletto,la gonna ampia...
Un paio di scarpe alte con il cinturino e una pochette nera con la tracolla in oro..."Grazie amore! È tutto perfetto qui!"
Il pomeriggio passa velocemente e siamo pronti per andare al ristorante con i ragazzi..
Zayn ha deciso di mettere un paio di pantaloni eleganti neri con una camicia bianca e una giacca nera...
Salimmo in macchina e parcheggiammo davanti al ristorante che avevano scelto...
Scendemmo e vedemmo tutti i nostri amici e mio fratello davanti al ristorante che ci stavano aspettando...
"Aspetta Alice... Vieni qui" dissi a bassa voce Zayn
"Che c'è?" Chiesi...
Mi bacio e mise le sue mani sulle mie guance...
"Per tutta la serata non potró farlo e mi mancavi" disse sorridendo e sorrisi anche io...
"Hey mamma!" Disse Marta...
"Potrei dire lo stesso di te vero?" Dissi e si mise a ridere...
"Mi sono perso qualcosa? A tuo fratello dovresti dirlo... no?" Disse Zayn
"E agli amici?" Disse Niall
"Scusate ragazzi... Ma non eravamo sicuri e non lo volevamo dire a nessuno,ma adesso siamo sicuri..."
"Vuol dire che quando nasceranno saranno due? E chi li curera quando sarete al lavoro?" Chiese Liam
"Tu" rispondemmo in coro io e Marta ridendo...
"Ma ti pareva! Zio Liam sarà prontissimo!" Disse lui ridendo...
Entrammo nel ristorante...
"Ho prenotato per Horan" disse Niall
"Si,prego ragazzi,venite" disse una donna "Ecco a voi... Tra poco arrivo per prendere le ordinazioni" disse andandosene e lasciando i menù...
Scegliemmo e ordinammo la cena...
La serata passó alla grande e adesso siamo in macchina per andare in discoteca...
Spero vada tutto bene...
Le ultime volte andava sempre male..."Ragazzi?" Disse Niall
"Dicaa!"
"Quando nasce... posso fare il padrino?"
"Ma certo Niall! Che domande! Ovvio che lo puoi fare!" Risposi io e Zayn annuì...
"Grazie ragazzi..." Disse e scendemmo dalla macchina...
Entrammo in discoteca e ci sedemmo ad un tavolo...
"Da sfaticati! Andiamo a ballare" disse Louis...
Ci alzammo e andammo a ballare...
Dopo circa tre balli: "Hey Zayn! Mi fai ballare con mia sorella un minuto?" Disse Harry
"Certo! Io vado da Marta"
"Harry"
"Volevo farti gli auguri per il mio nipotino"
"La tua nipotina... Comunque grazie... e auguri anche a te per la mia nipotina"
"Ehm... Per il tuo nipotino" scoppiammo tutti e die a ridere
"Mi manchi a casa"
"Anche tu fratellone!"
"Ti voglio bene sorellina!"
"Anche io" e ci abbracciammo....
"Harry? Alice? Quanto tempo!"
"Cody? Oddio! Quanto sei crescito?" Dissi io
"Anche voi siete diventati grandi! Lei è Amber,la mia ragazza! Amber,loro sono Alice e Harry,i miei cugini"
"Piacere di conoscerti" dissi io
"Piacere mio" rispose Amber...
"Siete fidanzati?" Chiese
"Oh no,siamo fratelli!"
"Hey che siccede qui?" Chiese Zayn spuntando con Marta
"Lui è il mio fidanzato" dissi indicando Zayn
"E lei è mia moglie" disse Harry indicando Marta...
"Wow ti sei già sposato Harry? Che brav'uomo!" Disse Cody...E ci mettemmo tutti a ridere,lui si ricorda di Harry giovane,e non ne combinava una giusta...
"Sono cambiato.... Molto"
"E io sono incita!! Anche lei è incinta!"
"Vi siete dati da fare allora!" Rispore Amber...
Finimmo di chiaccherare e andammo a sederci al nostro tavolo...
"Zayn? Che cazzo stai facendo?"
"Alice Styles,mi vuoi sposare?"
"Oddio Zayn! Certo che voglio!"
E la serata finì alla grande,festeggiammo fino le cinque del mattino...
Bhe...
Che dire...
Sono riuscita a creare la mia famiglia,con l'uomo che amo e con la mia bambina....
STAI LEGGENDO
La mia vita
FanfictionLei: ragazza innocente di 18 anni che cerca l'amore Lui: solito puttaniere della citta amico del fratello di lei Come si dice? Gli opposti si attraggono... No?