Capitolo 35

462 23 0
                                    

"Che è successo?" Chiede Louis

"Hanno suonato alla porta-io pensavo foste voi,invece lui... lui era... li,ed è entrato e abbiamo... litigato...
Io gli ho detto che non avremmo mai dovuto smettere di litigare e lui se n'è andato"

Harry viene verso di me e mi abbraccia fortissimo,era quello di cui avevo bisogno,di un abbraccio gorte forte...

•*•*•*•*•*•

Domani è la vigilia si Natale e abbiamo deciso di andare a mangiare in un ristorante la sera...
Per il giorni di Natale Harry e Niall cucineranno qualcosa...

Adesso sono le 23.54 e abbiamo deciso di andare a letto,domani sarà una lunga giornata...

•*•*•*•*•*•

Sono le 10.41 e mi sono appena alzata,decido di mettermi un paio di partaloncini neri e una canotta gialla,tanto in casa fa caldo...

"Come stai?" Mi chiede Niall

"Ehm.. bene credo" rispondo "Dov'è Harry?"

"Lui... è...andato al supemercato... a comprare qualcosa per pranzo" so che mi sta mentendo,ma non voglio sapere la verita

"So che mi stai mentendo,ma non voglio sentire la verità"

Harry's pov

Sto andando a casa di Zayn...
Deve smettere di fare soffrire mia sorella...
So che è in casa perchè la sua macchina è parcheggiata qui fuori,esco dalla mie a vado a suonare alla porta

"Harry?" Chiede Marta

"Devo parlare con Zayn" dico

"Ehm... si certo,vieni"

"Grazie"

Entro e trovo Zayn sul divano che guarda la televisione tranquillo

"Zayn! Dobbiamo parlare"

"Cos'è successo? Alice sta bene?"

"Dobbiamo parlare appunto di questo... E no,non sta bene,non starà mai bene finchè tu non la lascierai in pace!" La mia voce si sta alzando

"Volevo solo parlarle,è da un anno che non mi caga minimamente!"

"Lasciala.Stare"

Continuo io

"Te lo sto dicendo con le buone,se non mi ascolterai sarà costretto a dirtelo con le cattive... Tu potrai essere mio amico finchè vogliamo,ma lei è mia sorella,e viene prima di tutto... Toccala,o parlale insieme un'altra volta,contro la sua volontà e potrai considerarti un uomo morto... Ti ho avvertito"

Dico uscendo dalla porta e sbattendo quest'ultima in faccia a quel bastardo...

Alice's pov

Sono le 5.30 e alle 7.00 dobbiamo iscire per andare al risporante,perció decido di andare di sopra per potermi preparare...
Mi lavo e mi liscio i capelli neri,finito i capelli mi trucco e mi metto il piecing...
Sto litigando con il mio armadio,non so che mettere,opto per un vestito bianco con brillantini sul seno,un paio di scarpe bianche con perline bianche,un anello costosissimo che mi regaló Harry per il mio 18º compleanno e una pochette nera... (foto outfit a inizio capitolo)
Sono le 6.59 difatti:

"Alice,cazzo muoviti!" La voce di Harry mi avvisa con una grazia che solo lui ha...

Scendo dalle scale e li raggiungo in cucina,sono tutti vestiti benissimo...

"Allora? Andiamo?" Chiedo

Si girano e rimango a bocca aperta

"Chiudeta la bocca,che poi entrano le mosche"

Vado verso la portaseguita da loro e ci dirigiamo alla macchina di Harry...

La mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora