Capotolo 14

643 39 0
                                    

"Pronto?"

"Mi servirebbe immediatamente un'ambulaza,mio fratello si è tagliato e ha perso i sensi"

"Signora... per un taglio non posso mandarle un'ambulanza"

"Dimmi che mi stai prendendo per il culo? non è una taglio... è autolesionista..."

"Da quanto non apre gli occhi?"

"Circa due ore"

"Due minuti e siamo sotto casa sua"

*dopo 20 minuti*

*suonano*

"Niall vado io"

Apro

"Alla faccia dei due miniti! sbrigatevi"

Entrano e mettono Harry sulla barella... lo mettono sull'amulanza e mi fanno salire con loro dato che sono minorenne e non ho la macchina,Niall ha detto che ciggiunge subito...

*in ospedale*

Sono 40 minuti che sto aspettando,sono qui fuori dalla stanza di mio fratello cono Niall,Louis e Liam... Zayn ha detto che non poteva venire...

La porta si apre e esce un uomo vestito di bianco

"Scusi? come sta Harry?"

"È la prima volta che si taglia?"

"No... ma come sta?"

"Strano... di solito questo succede la prima volta.."

"Cosa vuole dire? come sta mio fratello? porco cazzo è gia la terza volta che glielo chiedo e non ha ancora risposto"

"È in coma... ha perso davvero tanto sangue... "

Non mi senti piu le gambe... cado a terra

Niall's Pov

"È in coma... ha perso davvero tanto sangue..."

Vedo Alice cadere a terra dopo aver sentito quelle parole...

"Alice!" Dico

"Signorina la prego non reagisca così,soni sicura che il suo fidanzato ce la farà" dice il medico

"È suo fratello... ha perso i genitori die anni fa... È l'unica persona davvero importante nella sua vita..."

"Ah"

Fantastico *_* Alice è svenuta e il medico se ne è andato Harry è in coma e qui con me non c'è nessuno... meglio di cosi che volete...

La mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora