È arrivato.
È arrivato il giorno in cui mio fratello e i suoi e anche miei amici dovranno lasciare la città per andare al college...
Nel frattempo io ho fatto la patente,cosi potro accompagnarli e tornare a casa con Marta...
Scendo dal letto e mi vesto con un paio di pantaloni delle tuta neri e una maglia a maniche corte bianca con dei disegni neri...
Come scarpe metto un paio di converse grigie e bordeaux, lego i capelli con una coda alta e scendo...
Ah,mi stavo dimenticando,io e Zayn abbiamo deciso di lasciarci,non durerebbe...
All'inizio stavo malissimo,la sera piangevo fino alla mattina dopo,adesso sto bene...
Non so se stare davvero bene,ma ci sto provando...
Essendo amico di mio fratello è periodicamente a casa nostra e questo non aiuta a dimenticarlo,ma è anche una cosa positiva perchè non tiuscirei mai a stare senza di lui,lo amo troppo...
Ma lui non ama me...
Da quando ci siamo lasciati Marta mi ha detto che ogni sera porta a casa sua una ragazza diversa e solo Dio sa che fanno insieme...
E questo mi fa davvero male...
Cercheró di dimenticarlo mentre saranno al college...
Non voglio dimenticarlo,dicono che il primo amore rimarrà per sempre o ti cambierà la vita,credo che lui stia facendo entrambi le cose,mi sta cambiando la vita e allo stesso tempo non riusciró mai a dimenticarlo...
MA DEVO DIMENTICARLO assolutamente...
Asciugo le lacrime che mi sono scese mentre pensavo a lui e mi trucco,cosi da non fare vedere i miei occhi che da quel giorno sono sempre rossi...
Scendo le scale e trovo tutti compreso Zayn con le valige in salotto...
Non pensavo facesse cosi male vederli andare via,ma cazzo se fa male..."Hey piccola! Come va?" Ora,voi penserete che Harry mi ha salitato e mi ha appena chiesto come sta,invece era la voce di Zayn...
Che aveva appena risposto al telefono uscendo dalla porta d'ingresso...
Il mio sguardo è fisso nel vuoto,e probabilmente lo hanno notato tutti..."Alice? Non badare a lui è solo un cretino... Ne troverai uno migliore" mi ha appena detto Liam,sempre il saggio della situazione lui...
Una lacrima è appena scappata dal mio occhio ed Harry mi sta già abbracciando..
Quando posso amare mio fratello? Tantissimo..."Hey,va tutto bene,lo dimenticherai" dice Harry
"No,perchè sai il problema qual'è? È che non lo dimenticheró mai! Lo amo troppo! E tutti questo fa malissimo!" Urlo contro di loro mentre le mie guarce sono piene di lacrime,i loro sgurdi sono rivolti verso terra e nel frattempo Zayn è ritornato in casa con una faccia sbalordita,penso abbia sentito tutto,ecco perchè ho appena sbattutto la porta di casa mia e sono coricata sul letto a pancia in giu mentre le lacrime sembrano non voler smettere di scendere...
È tutto così complicato.
Io sono così complicata.
La mia vita è cosi complicata.
È tutto un problema.
Forse il problema sono io.
STAI LEGGENDO
La mia vita
FanfictionLei: ragazza innocente di 18 anni che cerca l'amore Lui: solito puttaniere della citta amico del fratello di lei Come si dice? Gli opposti si attraggono... No?