"Posso entrare?"
"Assolutamente... No"
"Ok,allora entro"
"Vaffanculo"
"So di aver fatto tantissime cazzate,ma adesso ho un lavoro,una nuova casa ed è perfetta per una famiglia...
Non sono bravo con i discorsi,cosi ti ho scritto una lettera e non andró via finchè non la leggerai"Presi la lettera e cominciai a leggerla
"Non sono bravo con le parole,così ti scrivo questa lettera per spiegarti un po' di cose...
Quando avevo cinque anni avevo una migliore amica fantastica che persi a causa di un'altro ragazzo...
Quel giorno lei aveva preferito giocare con lui anzichè con me e c'ero rimasto molto male...
Da quel giorni io e lei ci siamo sempre odiati...
Lui si chiamava Josh e lei Alice,Alice Styles...
Abbiamo cominciato a insultarci e non abbiamo piu smesso...
A quindici anni ho perso il papà perchè si drogava e al funerale lei non c'era,ci rimasi malissimo...
Poi ho conosciuto quattro ragazzi che sono i miei attuali amici...
Louis Tomlinson,Niall Horan,Liam Payne e Harry Styles,il fratello di lei...
Io e loro ci vedevamo tutti i giorno,e di conseguenza vedevo tutti i giorni anche lei...
Era cambiata tantissimo...
Era diventata bellissima e sinceramente lo è ancora,anzi forse di più...
Ci insultavamo,lei mi insultava e io le rispondevo o viceversa...
Ma io sono sempre stato innamorato di lei...
Forse è stato il destino che ci ha fatto incortrare...
Poi ci siamo baciati...
E li ho capito che la amavo piu di qualunque altra cosa...
E ci siamo fidanzati...
Poi è successo che suo fratello è entrato in coma proprio mentre io e i ragazzi dovevamo andare a vendere della droga e io sono rimasto con quelli la per due settimane,quando sono ritornato lei si è arribbiata,giustamente con me perchè essendo il suo ragazzo dovevo starle vicino in quel momento difficile ed io non c'ero...
Poi io e i ragazzi siamo andati al college lasciandola da sola...
Dopo due anni siamo ritornati e lei mi ha accolto a braccia aperte,anche se so che è stato malissimo per me perchè Marta,mia sorella mi ha raccontato tutto...
Tutti i giorni mi chiamava e mi diceva come stava...
E tutti i giorni mi sentivo dire 'ha pianto tutto io giorno,non ce la fa piu,ritorna da lei' e io ci stavo male...
A lei dev'essere passata dopo un po' perchè è uscita con Josh,il ragazzo che ha rovinato la nostra amicizia quando avevamo cinque anni...
Lui peró l'ha trattata male,toccando i suoi punti deboli,cioè me...
Le ha detto che io portavo a letto tutte,quando è lui che lo fa...
E lei se aveva superato tutto,è ritornata a liangere e mi sento in colpa,perchè è colpa mia...
Poi ci siamo lasciati e rimessi insieme per tantissime volte,ed è sempre stata colpa mia...
Io ho fatto tantissime cazzate,ma ora sono cresiuto e maturato,voglio una famiglia e chi meglio di lei potrebbe darmela? Lei,nessun'altro...
So che lei non puó avere figli,ma non mi importa,li adotteremo,voglio solamente stare con lei...Ti amo Alice... Ti sempre amato.... Ti ameró per sempre...
Tuo Zayn xx "
STAI LEGGENDO
La mia vita
FanfictionLei: ragazza innocente di 18 anni che cerca l'amore Lui: solito puttaniere della citta amico del fratello di lei Come si dice? Gli opposti si attraggono... No?