Stamatgina Harry verrá dimesso dall'ospedale... Niall, Louis, Liam e Zayn mi hanno promesso che sarebbero andati loro a prenderlo, poi sarebbero ritornati a casa nostra e avremmo pranzato tutti insieme...
Naturalmente quello che deve cucinare sono io. Fantastico. Non so da dove cominciare, ma adesso la mia preoccupazione e mio fratello.
Sono andati quei dementi dei suoi amici, e ho giá avuto la prova che potrebbero combinare qualsiasi cosa gli venga in mente...
Ma adesso: che cucino? Potrei otare per delle lasagne, oppure una pasta al ragú... o idea bellissima potrei ordinare sei pizze! Decisamente..
Compono il numero della pizzeria e ordini sei pizze per le 12.30 dato che Harry uscirádall'ospedale per le 12.00 e adesso sono 11.59...
Mentre aspetto quei cinque scalmanati mi metto sul divano e guardo un po' di televisione...
Quando suona il campanello mi spavento, sono le 12.15, perfetto non hanno combinato cazzate...
"Hey! Che ci fate qui?" Dico io quando mi trovo quei cinque cretini davanti...
"Se permetti ci vivo qui!" Dice Harry con un sorriso stampato sul viso,mentre viene vicino a me e mi da un bacio sulla fronte
"E se permetti abbiamo fame" Dice... no aspettate non ve lo dico chi parla, dovreste saperlo....
"Niall, é tutto pronto in cucina... vai a vedere!" Dico io consapevole del fatto che quando non vedrá cibo mi ammazzerá.... 3 2 1 sento un urlo provenire dalla cucina.... Ok Niall mi ha scoperta, corro in cucina...
"Che cazzo ha da urlare Niall?" Rispondo io all'urlo
"Non c'è niente da mangiare!" Dice lui
"Ovvio che non c'é niente! Non ho cucinato!"
"Che? Ma che hai nella tua testa!" Risponde Niall... É pazzo questo ragazzo, pazzo per il cibo
Suona il campanello.
"Vado io!" Annuncio
É il fattorino con in mano sei profumatissime pizze, lo pago e lo ringrazio... torno in cucina
"Ecco!" Dico io
"Vedo che ti sei sprecata molto nell'ordinare delle pizze!" Dice Harry
"Non sapevo che cucinare!" Dico io.
Durante il pranzo regna il silenzio... finiamo di mangiare, lavo i
piatti mentre i ragazzi vanno a vedere la tele in salotto... Sperano con tutti loro stessi che io abbia dimenticato che mi devono parlare, si vedeva dalle loro facce che qualcosa non andava e che non me lo volevano dire...
Finisco di lavare i piatti e vado in salotto dove trovo quei cinque... prendo il telecomando e spengo la televisione...
"Che? Stavamo guardando la partita.. riaccendila" dicd Louis
"Non ci penso neanche... mi dovete delle spiegazioni"
"Merda" dice sotto voce Liam
"Forza. Chi parla?" Chiedo
"Harry" dicono Louis.Niall.Liam e Zayn mentre Harry dice "Niall"
"Okay, okay, parlo io" dice arrendendosi Harry
"Allora,é un racconto abbastanza breve, ma mi devi assicurare che non dirai niente a nessuno...... é importante che tu non dica niente perché altrimenti noi finiremo nei guai... E stavolta seri... Non so come dirtelo.... Bhé... noi... cioé Zayn é stato via per due settimane perché in teoria tutti insieme avremmo dovuto andare a vendere" Non gli faccio finire la frase
"Basta! Basta ho capito!" Dico
Sono stupita da quello che mi ha appena detto mio fratello... Vanno a vendere droga? Ma che cazzo? Zayn mi aveva promesso di non farlo piú...
"Sei arrabbiata?"dice Niall
"No, no non sono arrabbiata... Sono felicissima del fatto che voi siete andati a vendre droga!"dico in modo sarcastico "che cazzo ragazzi? Che avete in quelle zucche vuote? Niente ovviamente! Se vi avesse scoperto la polizia sareste stati in un enorme casino! Lo sapete? Secondo voi non dovrei essere arrabbiata? Dovrei essere felice?"
"Lo abbiamo fatto per portare a casa soldi!" Dice Louis
"Esistono molti altri lavori da poter fare! Non solo questo!"
Harry apre la bocca per parlare, ma io non gli faccio dire parola perché comincio a parlare io.
"Detto cio... perche Zayn é stato via per due settimane e voi siete tornati subito?"
"Perché io sono stato trattenuto da quelli a cui abbiamo venduto la roba, volevano assicurarsi che era buona, se fosse stato cattiva, avrebbero potuto farmi male" dice Zayn...
Fargli male? Al mio Zayn? No mai... sarebbero morti appena avrei saputo che Zayn era stato picchiato...
"O avrebbero potuto ucciderti" aggiunge Liam
"Che?" Rispondo io
Saperebbero morti soffrendo in quel caso...
STAI LEGGENDO
La mia vita
FanfictionLei: ragazza innocente di 18 anni che cerca l'amore Lui: solito puttaniere della citta amico del fratello di lei Come si dice? Gli opposti si attraggono... No?