Capitolo 58

290 18 0
                                    

Con Zayn va bene... Ha accettato questa cosa,in effetti io non l'ho ancora accettata molto bene...
Sto andando a fare la spesa,dato che il supermercato è vicino a casa nostra vado a piedi...
Una mano mi tappa la bocca,mi porta in una stradina isolata e mi butta addo al muro...

"Come stai piccola? Ti sono mancato?" No,non puo essere lui...

"M-ma tu non eri" dico,ma mi interrompe

"No,non sono mai morto... Ero in carcere,ma non sono mai morto"

"Cosa vuoi da me?" Chiedo io...

"Lo sai benissimo cosa voglio da te... Non fare l'ingenua"

"No,no,no scordatelo"

"Piccola,qui decido io,non tu" dice e mi butta letteralmente nella sua macchina...

Zayn's pov

44 chiamate e lei non risponde... cosa cavolo le puo essere successo... doveva solamente andare a prendere die cose al supermercato... Sono passate quattro ore e non è ancora tornata...

"Cosa le puo essere successo?" Chiede disperato Harry

Suonano alla porta e Harry corre ad aprirla sperando fosse lei...
Torna in cucina con un biglietto...

"Ti manca tua sorella Alice? Starà un po' con me,sai è tanto tempo che non la vedo e voglio tenermela un po' per me...

Il tuo tanto amato zio"

"Dice cosi il bigletto,non puo essere vero... lui è morto!" Urla Harry " È un bastardo! Drogato! E so quello che vuole da Alice,quindi dobbiamo trovarla! Immediatamente!" Continua

"C-cosa vuole da Alice?" Chiede Niall preoccupato

"Cosa vuole? Vuole solo e unicamente portarla a letto! Fa solo quello lui!" Risponde urlando Harry "Andiamo,forse ricordo,ha una casa in campagna vicino, Marta tu vai a casa... Andiamo noi"

Detto questo ci dirigiamo nella macchina di Harry che subito accende e partiamo...

Alice's pov

"Sono passati cosi tanti anni,piccola" dice mentre mi accarezza il braccio

Brutto Bastardo...

"Harry mi troverà! E ti ucciderà! Non sei morto dieci anni fa? Bene non vivrai ancora per molto!" Urlo

"Ahahahahahah tu credi che mi troverà? Non si ricorda neanche come mi chiamo secondo te si ricorda che ho una casa in campagna? Dopo dieci anni? Ma fammi il piacere! Comunque. Non sei contenta? Solo io e te per un po' di tempo... Quante cose che potremo fare!"

"Sei solo un bastardo! Lui mi troverà"

Detto questo nero,solo nero... non vedo niente,non sento niente...

La mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora