Capitolo 49

352 22 0
                                    

"Alice." è ancora incazzato...si vede... dalla sua faccia senza espressione...

"Calum! Quanto tempo!" Dico io con una specie di sorriso sul volto...

"Questo non è di certo colpa mia"

"Andiamo,sei ancora arrabbiato? È passato cosi tanto tempo,ed eravamo piccoli...Sai che dico cose senza senso"

"Andiamo?" Dice Harry alle mie spalle

"Si"

Usciamo dalla casa,e senza una parola arriviamo nel college,è tardi e decido di andare a letto...
Sono successe troppe cose...

•*•*•*•*•*•*•*•

Oggi è il primo giorno di scuola,questa settimana è stata lunghissima,troppe cose...
Per il primo giorno di college decido di mettere una gonna nera corta con un paio di calze nere,una maglietta bianca e nera,delle louboutin nere e prendo i libri che mi servono per questa mattina...

"Muoviti" dice Niall da dietro la porta,esco e andiamo nell'istituto dove ci sono tutte le aule...

"Hey! Lisa! Come stai?" Chiedo a Lisa...

"Io alla grande tu?" Rispondo

Cazzo.
C'è Zayn.

"Io? Io anche" cavolo quanto è bello!

"Che materie hai stamattina?" Chiede lei

"Inglese,Arte,Metematica e Scienze"

"Fantastico! Anche io!" Ci dirigiamo verso la classe...

Lisa ha un accento diverso dal mio,diverso da tutti noi... Ha un accento più stretto ma fottutamente adorabile...

"Lisa? Da dove vieni? Chiedo io

"Dall'Australia,Sidney, ci siamo trasferiti a Londra quando avevo dieci anni, perchè?"

"No,niente... hai l'accento diverso dal mio e mi chiedevo da dove venissi"

La mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora