Capitolo 37

415 19 0
                                    

Mi sono appena alzata,sono le 11.56,si sente un buonissimo profumino...
Decido di mettermi un paio di pantaloni neri e una felpa grigia,tanto staremo in casa...

"Dormito bene?" Mi chide Louis mettendomi un braccio intorno alle spalle

"Si" dici sbadigliando

La verità? Ho dormito da cani,ho ripensato a loro due per tutta la notte

"È tutto pronto,piccola! Perfortuna che volevo cucinare tu,hai dormito tantissimo!" Dice mio fratello

Come risposta lo abbraccio e lui ricambia subito...

"Allora,stasera ti va di andare in discoteca?" Chiede Niall

"Mmm...Si,va bene" rispondo

Per Il resto del pranzo io resto in silenzio ascoltando la loro conversazione sulla partita di ieri sera,che non hanno potuto vedere! Vi rendete conto? NON HANNO POTUTO VEDERE LA PARTITA! Che drammaa!!

Sono le 7.00 e salgo per prepararmi,dato che alle 8.45 andremo in discoteca...
Decido di indossare un vestito corto,con gonna a balze color rosa antico,scarpe alte rosa antico,sui tacchi ci sono dei brillantini,mi dipingo le unghie rosa e metto un anello a forma di fiocco sul dito medio...
(Foto outfit inizio capitolo)
Scendo le scale e sono gia tutti pronti,saliamo sulla macchina di Harry e ci dirigiamo in discoteca...

Ho già bevuto due Sex On The Beach,e devo andare in bagno,non per vomitare,ma perchè semplicemente devo fare pipì...
Mentre percorro il corridoio per andare in bagno,gioco con il telefono e sbatto contro qualcuno...

"Oh,scusa" dico alzando lo sguardo

Ma perchè porca miseria?!

"Alice,io-" lo fermo

"Io non sono così" lo imito,dicendo quello che mi aveva detto pochi giorni prima
"No,ti sei fottutamente cosi" riprendo la frase

Sapete perchè ho detto cosi? Perche naturalmente difianco a lui c'era una ragazze vestita come... Diciamo che a malapena era vestita...

Continuo verso la mia meta,il bagno!

Vi rivordate quando vi ho detto che pensavo di essere la persono piu sfigata al mondo?
Scherzavo.
Io.Sono.La.Persona.Piu.Sfigata.Del.Mondo...
Non c'è dubbio...

"Alice?"

"Josh!" Vado da lui e lo abbraccio,sono felicissima di averlo incontrato,lui non è come Zayn,lui è come me...

"Come stai? È tanto che non ci vediamo!" Dice Josh

"Io sto alla grande" ? Non so manco io quello che dico
"Tu? Come stai?"

"Anche io benissimo! Ma dimmi un po',come va con Zayn? L'ultima volta che ti ho visto eri con lui,come mai oggi non c'è?"

Ma Vaffanculo!

"Ehm... io e lui... ci siamo lasciati... circa un anno e mezzo fa" dico con una faccia un po' triste,che lui sembra notare

"Scusa,non l'avrei mai nominato se avvessi saputo"

Intanto peró continui a parlare di lui cretino!

"Non fa niente,davvero,ormai è passato" si come no...

La notte è stata lungo e finalmente alle 4.29 posso coricarmi nel mio amato lettino,che in questo anno e mezzo è stato il solo a consolarmi...

La mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora