Capitolo 39

326 21 0
                                    

"Harry" dico piangendo al telefono

"Piccola,che succede?perchè piangi?"

Harry's pov

"Piccola,che succede? Perchè piangi?" Non sopporto quando mia sorella sta male

"Sono uscita von Josh" ma perchè si sceglie sempre quelli che si fanno tutte?

"Josh?" Quando dico quel nome Zayn sbarra gli occhi e si alza in piedi,io gli faccio segno di calmarsi...

"Si,solo un'aperitivo,niente di che..."

"Allora? Che c'è di male? Perchè piangi?" Sono preoccupato

"Quando mi ha riportato a casa... lui... mi ha... mi ha baciata"

"Che?"

"Fammi finire"

"Okay."

"All'inizio pensavo che sarebbe potuto servire per dimenticare Zayn,ma non volevo usarlo"dopo qualche singhiozzo va avanti "ma quando le sue labbra si sono scontrate con le mie,ho pensato subito a Zayn,con lui era tutto diverso" Oddio " Allora mi sono staccata dicendo che non potevo e lui mi ha risposto che con Zayn ormai era finita e che probabilmente lui stava scipando con qualche troia mentre lui era insieme a me"

"Che bastardo" dico picchiando il pugno sul tavolo "quindi tu piangi perchè ti ha baciato e per quello che ti ha detto su Zayn" Zayn difianco a me ha la testa fra le mani,sta scoppiando...

"Per quello che mi ha detto su Zayn,io credevo fosse diveso,invece si è rivelato menefreghista e bastardo"

"Alice,quello si fa tutte..."

"Ah..."continua "Va bhè... Vado a letto,ho bisogno di dormire... A domani fratellone"

"A domani piccola"

Detto questo la chiamata si chiude...

"Che cazzo le ha detto?" Chiede molto lentamente Zayn

"Sono andati fuori per un'aperitivo e quando l'ha riportata a casa l'ha baciata... lei vedeva in lui qualcuno che le potesse far dimenticare te,ma quando l'ha baciata non era affatto come si sentiva con te,presumo da quello che mi ha detto,così gli ha detto che non poteva...
E lui le ha detto che ormai tra voi due era finita e che tu probabilmente ti stavi scopando qualche troia mentre lui era con lei"

"Ma come cazzo si permette? Lui non dovrebbe parlare! È ricco solo per quello! Non fa altro dalla mattina alla sera!"

"Manca solamente una settimana,poi potremo ritornare a casa e quando torneremo qui lo faremo con lei"

La mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora