Ho riportato Marta a casa sue ed io sono tornata a casa mia...
Ed eccomi qui coricata sul letto a piangere ancora una volta...
Le mie lacrime sembrano essere infinite...
Non mi sono piu fidanzata,da lui intendo,non ho piu avuto nessuno...
Sinceramente l'amore adesso mi fa schifo,se ti innamori sei fottuta,pensi a lui ogni fottutto secondo,tutta la notte la passi pensando a lui e non dormi...
Se non ci fosse Marta che ogni tanto mi porta a fere shopping o al cinema piuttosto che al parco io sare costantemente a casa a piangere per lui...
Tutto mi ricorda lui,ogni dannata cosa...
A scuola c'è un ragazzo che gli assomiglia tantissimo,forse è per questo che io e lui non ci possimo vedere e appena ci vediamo litighiamo,proprio come con Zayn all'inizio...
Tutto mi riporta a lui...•*•*•*•*•*•*•
Sono le Vacanze di Natale e mio fratello Louis Niall e Liam vengono a casa per tre settimane, sono felicissima...
Zayn passera le vacanze a casa sua con Marta...Ma perchè cazzo devo sempre pensare a lui?
I ragazzi artiveranno tra qualche minu
DRIIIINN
Oddio il campanellooo!!!
Sono arrivatiii!!!Corro alla porta e trovo Zayn...
Cazzo.
Merda.
Porca Puttana."Che vuoi?" Chiedo secca
"Possiamo parlare? È da un anno e mezzo che non mi parli più... sei cambiata tantissimo"
"Di cosa dovremmo parlare?"
"Di noi"
"Che? Di noi? Tu sei matto! Io e te non siamo più niente da giorno in cui mi hai lasciato perchè a distanza non saremmo durati... E sai che ti dico? Hai fatto bene,anzi benissimo! Io e te non abbiamo niente in comune! Tu sei fatto per portare a letto una ragazza dicersa ogni sera,e io non posso e non voglio essere una di quelle ragazze... Non sono una troia! Mettitelo in quella cazzo di testa che ti ritrovi!" Praticamente mi sentirebbero anche in Italia... sto urlando...
"Io non porto a letto tutte le sere una ragazza diversa!" Si difende
"Ah no? Marta mi ha raccontato tutto,non preoccuparti... Eri li quel giorno in cui sei uscito da quella stanza con quella ragazza"
"Siamo ritornati come prima?"
"Cosa intendi?"dico più calma
"Litighiamo. Stiamo litigando come prima."
"È stato uno sbaglio muoverci da li,non dovevamo diventare niente,dovevamo continuare a litigare come prima,adesso staremmo tutti e due meglio..." mentre dico questo delle lacrime si preparano a scendere, ma non posso piangere davanti a lui...
"È questo che pensi?"
"Si"
"Ok,allora me ne vado"
"Ciao"
"Ciao" dice uscendo dalla porta,nel frattempo entrano i ragazzi e mi trovano distesa sul divano a piangere come una bambina di pochi mesi...
È tutto quello che riesco a fare.
Piangere.
Piangere.
Piangere.Harry's pov
Prima o poi dovro parlare con Zayn di questa cosa,deve smettere di fare soffrire mia sorrella,sarà anche mio amico,ma lei è mia sorella e chiunque la farà soffrire ne pagherà le conseguenze...
STAI LEGGENDO
La mia vita
FanfictionLei: ragazza innocente di 18 anni che cerca l'amore Lui: solito puttaniere della citta amico del fratello di lei Come si dice? Gli opposti si attraggono... No?