"Hey amore? Sono le undici,alza il culo" lui sa sempre isare la sua dolcezza e la sua finezza nel migliore dei modo...
"Che vuoi?" Chiesi e lui sorrise... Che cazzo ride? Mi ha appena svegliato e ride? Bha... L'ingnoranza degli uomini...
"Sono le undici"
"E allora?"
"Ma quanto sei pigra?" Disse ridendo...
"Okay Okay,ma alzo... faccio la doccia e vengo giù" e se ne andó...
Feci la doccia,misi un paio di pantaloncini e una canottiera e scesi...
"Eccomiii!" Urlai...
Ma non c'era nessuno...
Entrai in cucina e vidi Zayn che guocava con il cellulare...
"Gli altri?" Chiesi"Harry e Marta sono andati al centro commerciale e torneranno stasera..."
"Mmm... Quindi siamo soli?" Chiesi
"Si" disse venendo vicino a me
"Vieni ad abitare con me? Nella mia nuova casa... Saremmo solo io e te e il bambino" disse in modo dolce a due centimetri dalle mie labbra..."La bambina" lo corressi "Nella tua casa? Solo io e te?"
"Si" ci pensa un po' per poi annuire contenta "Bene,andiamo che te la faccio vedere... Poi verremo a prendere le tue cose"
Uscimmo dalla mia vecchia casa per dirigerci alla nostra nuova casa con la macchina di Zayn...Oddio sono così feliceeee!!
Una casa solo io e Zayn!
E naturalmente la nostra bambina!Arrivati davanti alla casa mi trovo un mini appartanento...
"Bello! È quello?"
"Ahahahaha no amore! La nostra casa è da questa parte" disse e io mi trovai davanti un portone verde gigantesco...
Entrammo e vidi una vietta che portava all'entrata di una casa enorme tre piani...La vietta era regintata di legno e dentro c'era un giardi con una piscina da una parte,e un'altalena con degli scivoli...
"Ti piace?" Chiese
"Oddi Zayn! È bellissima!"
Dissi e andai a baciarlo..."Andiamo che ti faccio vedere l'interno..." disse e andammo dentro...
Bhè l'interno è tre volte più bello dell'esterno...
C'è una cucina bianca e nera con un'isola nel messo della stanza...Il salotto è uno spettacolo,una stanza scura con un divano nero,al centro della stanza una tavolino basso...
Un tavolo nero con sedie bianche e nere,un camino patto attaccato alla parete dietro il divano....Salendo le scale troviamo la nostra camera un letto bianco con una porta gigantesta bianca davanti al letto...
Apro la porta e trovo una stanza enorme che fa da guardaroba,piena di vestiti bellissimi e scarpe stupende...Sullo stesso piano c'è la stanza per il nostro bambino...
Una stanza bianca con un letto apposta per i bambini appena nati e un'armadio bianco..."Aspetta... Come facevi a sapere che ero incinta?"
"Piccola... Questa casa l'ho comprata sperando che tu mi perdonassi e sperando di creare una famiglia con te... Non sapevo neanche se tu fossi venuta ad abitare con me"
Poi c'è il bagno...
Bhe è stupendo...
Con la vasca,una bagno grande,scuro...Salgo le scale ed entro in una libreria piena di libri,c'è anche un divano bianco e una televisione....
"Qui la nostra bambina non ci verrà"
"Perchè?" Chiede
"Perchè c'è il gradino,non voglio che si faccia male" Dissi sorridendo e anche lui sorrise....
Entrando in un'altra porta e c'è una specie di soffitta con il soffitto il legno con un divano bianco e una televisione...
L'ultima stanza è vuota...
"E qui? Che ci vorresti mettere?" Chiesi
"È una sala giochi... Così ci potremo mettere tutti i giochi per nostro figlio..."
Sorrisi...
Tutti qui era fatto pensando ad una famiglia...
E ne ero felicissima...Scesi tutte le scale e andai in giardino...
Anche il giardino è meraviglioso...
La piscina è bellissima e ci sono lettini per prendere il sole e una doccia per potersi lavare dopo il bagno in piscina...Poi nel giardina c'era un intero Luna Park!
Ahaha non scherzo...
C'è uno scivolo,un'altalena e altri giochi per bambini...
"Zayn?"
"Dimmi amore"
"È fantastica questa casa... È davvero bella... Grazie mille"
Andammo a prenzare nella nostra nuova casa...
Nel pomeriggio andammo a prendere tutte le mie cose e la serata fini nel migliore dei modi...
STAI LEGGENDO
La mia vita
FanfictionLei: ragazza innocente di 18 anni che cerca l'amore Lui: solito puttaniere della citta amico del fratello di lei Come si dice? Gli opposti si attraggono... No?