Capitolo 41

339 23 0
                                    

Il mio corpo intrappolato tra il muro e il suo corpo.
La sua lingua che gioca con la mia.
Le mie mani nei suoi capelli.
Le sue tengono il modo protettivo la mia vita.

"Mi sei mancata tantissimo" dice con la bocca sul mio collo.

"Anche tu,tantissimo" dico io mentre ci spostiamo sul letto.

Il pavimento della mia camera accoglie immediatamente le nostre maglie e i nostri pantaloni.
Io rimango con solamente il reggiseno e le mutantine,lui con solo i boxer ed è stupendo.
Alzo leggermente la schiena così che lui possa slacciarmi il reggiseno che viene subito buttato a terra...
Mi toglie le mutandine e si toglie i boxer.
La sua parte intima tocca la mia e da quel momento io sono sotto il suo controllo.

"Preservativo?" Dice

Annuisco leggermente...

Ad un certo punto penetró in me e una sensazione di dolore misto a piacere invase il mio corpo...

"Tutto bene,amore?" Una scarica di brividi percorse me per il nominativo che mi aveva assegnato,poi annuii...

"Hey ragazzi è avanzata la piz-... Oh scusate!" Quel coglione di Niall è appena entrato e uscito dalla nostra stanza mentre noi stavamo... Inomma lo sapete... Giuro che lo ammazzo...

"La smetti di ridere?" Dico a Zayn che sta ridendo come un cretino

"Scusa,è che.."

"È che sei cretino!" Dico mentre cerco il sorrisetto che sta crescendo sul mio volto...

Decidiamo di dormire,io non sto proprio dormendo,sto escogitando un modo per uccidere Niall...

•*•*•*•*•*•*•

"Amore? Amore,svegliati" amo quando mi chiama così..

"Che c'è?" Rispondo assonnata

"Amore,è quasi mezzogiorno" la sua voce è... sottile(?)

"Arrivo,mi cambio e scendo"

Mi da un bacio sulla fronte e esce dalla stanza...

"Zayn!" Urlo

"Cosa succede?" Dice spaventato

"Avete parlato di ieri sera?"

"No"

"Okay."

Esce dinuovo dalla mia stanza e io mi vesto...
Metto un paio di pantaloncini neri e una catonna bianca un po' larga...

La mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora