Nella nostra scuola io e Marta diventammo sempre più popolari,visto che eravamo amiche dei più popolari della scuola...
Tutti ci volevano,ma non pensate male,loro volevano unicamente sesso,solo sesso,per loro è l'unica cosa che conta..
Addirittura un giorno due raggazzi vennero picchiati sia da Zayn che da Harry entrambi...
Uno perchè ci provava con me e di conseguenza è stato picchiato da Zayn in quanto fidanzato e da Harry in quanto fratello,l'altro perchè ci provava con Marta ed è stato picchiato da Harry in quanto fidanzato e da Zayn in quanto fratello...
Wow abbiamo delle guardie del corpo molto efficienti!Tornati dal ristorante in cui mangiammo Marta andó in camera con Harry,Zayn rimase nella mia camera...
Zayn era sopra di me senza maglietta ed era fottutamente sexy...
La sua lingua che giocava con la mia...
Inacai la schiena in mode che lui potesse slacciarli il reggiseno...
I miei vestiti finirono sul pavimento della stanza del college in un secondo,così come i suoi...
Si mise il preservativo ed entró in me,il nostro bacio continuó...
Faceva ancora un po' male,ma il pensiero di lui sopra di me era bellissimo...
Lo amo troppo...
Venimmo tutti e due insieme,si sdraió difianco a me e dormimmo fino alla mattina dopo...
STAI LEGGENDO
La mia vita
FanfictionLei: ragazza innocente di 18 anni che cerca l'amore Lui: solito puttaniere della citta amico del fratello di lei Come si dice? Gli opposti si attraggono... No?