Tra me e Zayn poche cose sono cambiate. Ci scambiamo qualche bacietto, in quei pochi momenti in cui gli altri sono distratti.
Ora sono in camera mia, leggendo ed ascoltando musica.
Sto per finire il libro, quando sento bussare alla porta.
'Avanti' dico
'Cher?' dice, guardandosi alle spalle ed accertrandosi di non essere visto.
'Zayn! Dai, entra' dico e lui si chiude lentamente la porta alle spalle
'Dovevi dirmi qualcosa?' gli chiedo spontaneamente.
'Intanto, ciao' dice baciandomi.
'Ciao' dico sorridendo
'Senti...mi stavo chiedendo...ti va di andare a fare due passi?'
'Certo, mi cambio ed arrivo' detto questo, il moro si dilegua lasciandomi sola nella stanza.
Prendo dall'armadio un paio di shorts ed una maglietta oversize bianca.
'Pronta!' dico dirigendomi verso la porta per prendere le mie vans nere, ormai consumate dal tempo, che precedentemente avevo lasciato lì con noncuranza.
Usciamo e, quando siamo abbastanza lontani da casa, Zayn mi afferra saldamente la mano
'Ti va di andare al parco?'
'Certo' mormoro con lo sguardo ancora puntato sulle nostre mani
Adoro i parchi, sin da piccola ci andavo almeno una volta al giorno, con mio fratello o con i quattro squilibrati.
In pochi minuti arriviamo al parco, e neanche me ne accorgo. Le parole del moro mi fanno risvegliare.
'Eccoci' afferma tutto contento.
Si crea tra noi un silenzio imbarazzante, avete presente quando sei con una persona, nessuno osa proferire parola e tu porti lo sguardo dappertutto tranne che sulla persona in parte a te? Ecco, sta andando esattamente così.
'Cher...'
'Mhh?' mormoro, portando lo sguardo su di lui.
'Ma noi...noi cosa siamo?'
Ah, bella domanda. Noi cosa siamo? Mi rendo conto che non ci ho mai pensato davvero, voglio dire, non penso di essere la sua ragazza. Il nostro è un susseguirsi di baci e occhiatine di sfuggita, non una relazione.
'Io...non lo so...'
Lui alza le spalle e tira fuori un pacchetto di sigarette
'Vuoi?' mi chiede gentilmente.
Io gli sorrido e afferro una sigaretta.
Restiamo in silenzio a fumare per una manciata di minuti, che a me paiono interminabili. Poi lui si decide a parlare.
'E' imbarazzante' sbotta ad un tratto. Io corrugo la fronte e mi fermo a guardarlo
'Cosa è imbarazzante, Zayn?'
'Questo silenzio' ridacchia un po', buttando poi il mozzicone della sigaretta ormai finita, ed io faccio lo stesso.
Prova ad avvicinarsi, ma delle figure familiari mi disraggono.
'Ragazzi!' urlo andando gli incontro.
'Ohw, ma dai' sento Zayn borbottare. Poi però si alza e ci raggiunge, mentre io sono ancora fra le braccia di Cal, l'ultimo dei quattro che ho salutato.
'Ragazzi che ci fate qui?' gli chiedo curiosa.
'Un giro' mi rispondono in coro.
'E voi invece?' mi chiede Luke, guardandoci storto.
'Non è che...'
'NO' rispondiamo all'unisolo io ed il moro al mio fianco.
'Io sono uscito a prendere delle sigarette...'
'Ed io a prendere un gelato' lo interrompo prima che possa metterci nei guai.
'E gli altri?' chiede Michael, guardando dietro di noi.
'Owh...ehm, non avevano voglia di uscire di casa. E in ogni caso, saremmo subito ritornati'
'Mhh...vi va di stare con noi?' chiede Calum
Zayn prova a dire qualcosa, ma io lo precedo.
'Sicuro!' ero certa che quella di Zayn sarebbe stata una risposta negativa, ecco perchè non l'ho fatto parlare.
'Ok, obbligo o verità!' esclama Ashton.
'Bene' diciamo io ed il moro all'unisolo.
'OK, INIZIO IO! urla Cal, tutto gasato.
Poi si gira verso di me, e mi lancia uno sguardo da maniaco. Ora ho paura.
'Cheeeer, obbligo o verità?'
'Verità' rispondo decisa.
'Alloooora, è vero che da piccola sei caduta sulla cacca del tuo cane?'
'Si, è vero, ma mi ci hai spinto tu, Calum' dico squadrandolo e scatenando una risata generale.
'Owh si, è vero. Eravamo in giardino e tu non la smettevi di parlare, così ti ho spintonata e sei caduta sulla cacca di Lucky. Non mi hai parlato per due giorni' dice ridendo.
'Se se, ridi' dico guardandolo male, ma poi scoppiando in una gran risata.
----------------------------------
'Alla prossima, ragazzi!' urlo, sventolando la mano in segno di saluto.
'Dai, andiamo a casa. Gli altri si staranno preoccupando' continuo, questa volta rivolgendomi a Zayn.
'Senti, ma tu e Calum...ecco... siete mai stati...insieme?' mi chiede dopo un paio di minuti di silenzio.
'Io e Cal?' dico ridacchiando.
'No, mai. Sarebbe...strano. E' come un fratello per me' lui annuisce solamente, per poi tornare a guardare la strada.
'Aww, ma sei geloso?' gli chiedo ridendo.
'Ma chi? Io? Pff, neanche per sogno' dice fermandosi e girandosi verso di me.
'Se se, come vuoi tu' dico alzandomi in punta di piedi per lasciargli un bacio sul naso. Lui ridacchia, ma poi mi annuncia che siamo arrivati a casa.
HOLAAAAA :)
Premetto che il capitolo è una merda, lo so.
Secondo voi cosa sono Cher e Zayn? Boooooh
Coooomunque, questo è soltanto un capitolo di passaggio, mi rifarò con i prossimi
ENJOY :)
STAI LEGGENDO
CRAZY, STUPID, YOU AND ME || Zayn Malik
Fanfiction"Non si smette di amare una persona da un giorno all'altro" La storia di due ragazzi dal carattere estremamente difficile, trovati a dover scontrarsi quasi per bisogno. Può l'odio trasformarsi in amore?