~Vi consiglio di leggere questo capitolo ascoltando 'Good Enough'-Little Mix~
-----------
Siamo sul divano ad annoiarci, come al solito. Fortunatamente Luke ha programmato una piccola vacanza alla casa sul lago di sua nonna, scomparsa circa tre anni fa.E' tutto tranquillo; Harry, Niall, Louis e Darcy sono andati a fare la spesa. Mentre io, Zayn, Liam, Luke, Calum, Michael ed Ashton (ma quanti cazzo siamo?!) siamo in salotto. Ad annoiarci.
Appoggio la mia testa sulle ginocchia di Zayn, mentre lui comincia ad accarezzarmi i capelli. Chiudo gli occhi e mi godo il momento.
Poi li riapro immediatamente.
'Ragazzi' dico alzandomi di scatto 'Che giorno è oggi?' spero di sbagliarmi.
'Ventidue giugno, perchè?'
No, non mi sbagliavo.
Senza dire niente, mi fiondo alla porta e comincio a correre a più non posso.
Lungo il tragitto, intravedo il vecchio banco del fioraio, così mi freno e passo a prendere una rosa.
Poi, mi precipito subito da lui.
Mi accascio a terra, davanti al freddo pezzo di pietra con su la foto più bella del mio migliore amico. Quella foto la scelsi io, era bello, sorrideva. Il suo sorriso avrebbe potuto vincere il mondo.
Il cimitero è deserto e sento già gli occhi pizzicarmi, ma decido di parlargli lo stesso.
'Ciao Mark. Sai? Senza di te è uno schifo, ma questo già lo sai, in effetti è un anno che me lo ripeto. Non so se puoi sentirmi, ma ho bisogno di te, come ne abbiamo bisogno tutti. Eri tu quello responsabile, eri tu quello che 'Solo una birra, dopo devo guidare' ed eri tu quello che c'è sempre stato. Mi manchi Mark, mi manchi ogni giorno di più. Ti prego, torna'
I miei occhi erano ormai inondati. Ero arrabbiata, arrabbiata con me stessa per non averlo saputo proteggere seriamente, arrabbiata con il mondo e con chi me lo aveva portato via.
Oggi è un'anno dalla morte di uno dei miei migliori amici.
#FLASHBACK
'Pronto?'
'C-Cher' singhiozzò
'Mark? Mark che succede?'
'Cher non valgo niente, avanti, mi hai visto? Chi mai vorrebbe un cazzo di sfigato, come me? Sono soltanto un peso, scusami per tutto. Addio, Cher'
Non feci in tempo a rispondere, che dall'altro lato della cornetta udii uno sparo.
Il mio migliore amico si era suicidato
#FINEFLASHBACK
'CHER' sento una voce, ovattata alle mie orecchie.
Sono troppo arrabbiata con il mondo, la rabbia mi offusca la vista, vedo solo grandi macchie nere.
'Cher' sento di nuovo quella voce, ed una mano mi si posa sulla spalla.
'No!' urlo, alzandomi in piedi.
'Lui se n'è andato. Lui se n'è andato Zayn! E' tutta colpa mia' urlo mettendomi le mani fra i capelli.
'Io non ho saputo proteggerlo. E' tutta colpa mia, sono una merda Zayn' sono in piena crisi di pianto, e non ho intenzione di fermarmi.
Dietro il moro intravedo gli altri ragazzi e Liam, hanno lo sguardo triste e puntato a terra.
Era amico di tutti noi, gli volevamo un bene dell'anima, eppure non è bastato per salvarlo, io non ho fatto abbstanza, non faccio mai abbastanza. Io non sono abbastanza.
'Cher ora calmati, per fav-'
'Vai a farti fottere' urlo con tutta la rabbia che ho in corpo.
Mi metto a correre, senza rivolgere neanche uno sguardo ai ragazzi.
Arrivo poco dopo a casa e mi dirigo in camera mia. Frugo nel vecchio astuccetto, e si, è ancora lì.
In casa regna il silenzio, segno che nessuno dei ragazzi è ancora tornato. Mi dirigo velocemente in bagno, e mi ci chiudo dentro.
So cosa devo fare, ma non so se voglio cascarci un'altra volta.
Mi accascio per terra, sulle ginocchia. Prendo la vecchia lametta e me la rigiro nelle mani.
Poi mi decido.
Questo è per Mark. Un taglio.
Questo è per non averlo protetto. Un altro taglio.
'CHER. CHER APRI! APRI SUBITO, CHER'
Sento Zayn dare pugni contro la porta, ma non mi fermo.
E questo, beh, questo è per me. Un altro taglio, questa volta più profondo.
Sento un gran tonfo e poi più niente, buio assoluto.
LO SO CHE MI ODIATEEEE
Allora, il capitolo finisce abbastanza male, ma...hehehehehe
Allora, le cose si fanno più serie mh?
Bene, spero che il capitolo vi piaccia.
VOTATE IN TANTE SE NE VOLETE UN ALTRO!!!
Alla prossima ;)
ENJOY :)
STAI LEGGENDO
CRAZY, STUPID, YOU AND ME || Zayn Malik
Fanfiction"Non si smette di amare una persona da un giorno all'altro" La storia di due ragazzi dal carattere estremamente difficile, trovati a dover scontrarsi quasi per bisogno. Può l'odio trasformarsi in amore?