SPAZIO AUTRICE
Allora ragazze, dato che io e la normalità non andiamo d'amore e d'accordo ho deciso di cambiare il tempo di narrazione della storia...
Ora sparisco, buona lettura ;)
Le voci arrivano ovattate alle mie orecchie. Decido di aprire un occhio, ma rendendomi conto della confusione intorno ame lo richiudo immediatamente.
'CHEEEEER'
Uno.
'CHEEEER'
Due.
'CHEEEEER'
Tre.
Ah, dimenticavo, i ragazzi hanno dormito da noi. Oggi è il fatidico giorno, ma, come avrete sicuramente capito, la voglia di alzarmi non è venuta a farmi visita.
'CHEEEEEEEEEER'
Quattro.
Decido di non rispondere, forse se faccio finta di niente penseranno che sono morta.
Infatti....
GELO. Ecco, solo questo riesco a sentire in questo momento.
I miei carissimi '''''amici''''' hanno deciso di togliermi le coperte -cosa che io odio profondamente-. Ma non gli bastava, ovviamente.
Un secchio d'acqua gelata, ecco cosa mi avevano tirato addosso.
'MA SIETE RINCOGLIONITI? NO, DITEMI, SIETE FOTTUTAMENTE RINCOGLIONITI?'
Non aspettando una loro possibile risposta, vado in bagno a farmi una doccia e a tentare di riscaldarmi.
--------------------------------
Il viaggio verso l'aereoporto è stato interminabile, anche se è durato circa 15 minuti, ma credetemi quando vi dico che i minuti sembravano ore;
Harry si è improvvisato cantante -si, ha una bella voce, ma non adatta alla lirica-.
Niall mi stava sbriciolando tutto il suo panino sui capelli
Zayn russava come un animale -probabilmente a causa del sonno arretrato-.
Darcy continuava a parlare ininterrotamente di cosa senza senso tipo: cosa succederebbe se un unicorno ed un pinguino si accoppiassero?
Louis stava sbattendo ripetutamente la testa contro il finestrino -ripetendo di annoiarsi-.
Infine mio fratello che stava discutendo fin troppo animatamente con il taxista.
Comunque da circa un ora siamo all'aereoporto, più precisamente in fila per fare il check-in.
Un signore basso e grassottello sta discutendo da circa mezz'ora con la ragazza allo sportello che, evidentemente, non sa più dove dare le mani. Il problema è che dopo quel signore ci siamo noi, e non ho voglia di aspettare ancora.
'Mi scusi? Si, proprio lei, se ha finito di rompere le ovaie a questa signora e a tutta la gente che sta aspettando in fila, io dovrei sbrigarmi. Ora, prenda quei cazzo di documenti e si levi dai coglioni.'
Finalmente il signore se ne va e noi riusciamo a fare il check-in.
Zayn sta avendo un attacco di panico, a quanto pare non ha mai preso un'aereo in vita sua. Curioso.
'Morirò, morirò lo sento. Moriremo tutti, addio, vi ho voluto bene. Dite al mio cane che l'ho sempre amato. E-'
'ZAYN BASTA, CAZZO!'
E gli tiro uno schiaffo, e cazzo quanto mi sento realizzata.
'Ok, grazie. Mi è servito. Woah, ok facciamolo'
Finalmente.
SIDNEY ARRIVIAMO.
HELLOOOOO
Ecco il capitolo...
Vi voglio bene eeee GRAZIE ANCORA PER I VOTI!
SCIAO <3
STAI LEGGENDO
CRAZY, STUPID, YOU AND ME || Zayn Malik
Fanfic"Non si smette di amare una persona da un giorno all'altro" La storia di due ragazzi dal carattere estremamente difficile, trovati a dover scontrarsi quasi per bisogno. Può l'odio trasformarsi in amore?