Che cosa siamo noi?Dal gorno del catastrofico appuntamento con Zayn non riesco a pensare ad altro.
Insomma, mi sembra di essere passata ad un livello più alto con lui, mi sto fidando.
Decido, per una volta, di scacciare quei penseri e mi vado a fare una doccia
'L'asciugamano al piano di sotto, cazzo' dico ad alta voce.
Mi dirigo al piano terra e trovo i ragazzi sul divano
'Cher! Guardi un flm con noi?' dice Louis.
'Scuro! Prima però vado a farmi una doccia, aspettatemi!' dico correndo di sopra.
------------------------
'ECCOMII' urlo scendendo di corsa le scale.
'Madonna! Pensavamo fossi morta!' esclama Niall riempendosi la bocca d pop-corn.
Io, in tutta risposta, sbuffo e mi accomodo nel divano, facendomi spazio fra Darcy e Liam
Abbiamo deciso di guardare un film d'azione, non mi ricordo neanche come si chiama...
Non so dove sia Zayn, ma ok...
Dopo neanche dieci minuti di film sento la porta aprirsi, ed il moro sbuca fuori.
'Cher, puoi venire un secondo?'
Darcy mi da una gomitata così forte che per un momento penso di aver perso una costola, trattengo un gemito di dolore e rispondo;
'Uhm...si, certo' dico riservando un'occhiataccia a Darcy.
Appena esco, il moro mi circonda gli occhi con le sue grandi mani e mi conduce in quello che deduco sia il giardino.
'Dove mi stai portando?' dico ridacchiando un po'
'Fidati, Cher' mi dice dolcemente.
'Ok, ma se cado ti ammazzo' in tutta risposta ricevo una risata. Ah, che bella risata che ha...
Ci fermiamo una manciata di secondi dopo, poi toglie le mani dai miei occhi.
Quella che mi si presenta davanti è la cosa più romantica che un ragazzo abbia mai fatto per me;
Sull'erba sono posate tante candeline che vanno a formare una scritta: 'Vuoi essere la mia ragazza?'
Ho le lacrime agl'occhi, ma cerco di non farci caso e le scaccio, non voglio rovinare questo momento.
'Si, Zayn Malik, voglio essere la tua ragazza' dico facendogli un gran sorriso.
Lui mi attira a se e fa unire le nostre labbra. Una volta staccatosi dal bacio appoggia la sua fronte sulla mia, i nostri nasi si sfiorano e il suo respiro si infrange sul mio viso.
'Ti amo' sussurra.
Resto sconcertata, non sono ancora pronta a ripetere quelle due parole che tanto mi piacciono, ma che tanto mi avevano fatta soffrire. Così abbasso lo sguardo e resto in silenzio, sentendomi veramente in imbarazzo.
'Hey' mi richiama il ragazzo difronte a me, appoggiandomi un dito sotto al mento e costringendomi a guardarlo.
'Non fa niente, Cher. Lo dirai quando sarai pronta' dice dolcemente.
Io annuisco e, mano nella mano, torinamo dentro casa.
Appena entriamo e gli altri ci vedono mano nella mano, si scatena il putiferio.
Darcy inizia a saltellare per la casa, ripetendo: 'Lo sapevo lalalaaaa. L'amore trionfa sempreee' e cose del genere.
Gli altri ragazzi, invece, vanno a complimentarsi con Zayn. Tutti tranne Liam.
STAI LEGGENDO
CRAZY, STUPID, YOU AND ME || Zayn Malik
Fanfiction"Non si smette di amare una persona da un giorno all'altro" La storia di due ragazzi dal carattere estremamente difficile, trovati a dover scontrarsi quasi per bisogno. Può l'odio trasformarsi in amore?