La mattina seguente mi svegliai senza Zayn accanto.
Allora decisi di cambiarmi e scendere al piano disotto; tenni la maglia che Zayn mi aveva prestato per dormire e presi i pantaloni di una sua tuta grigia, poi scesi disotto per vedere se era lì.
E si, era li.
Stava...uhm come dire?...facendo la pulizia dei denti a Brittany, ecco.
Non posso nascondere che ci rimasi male, ma, infondo, me lo aspettavo. Insomma, mi odiava e neanche duo ore dopo faceva l'eroe? Nah, già visto, già sentito.
Ma c'era una domanda che mi tormentava:
Perchè ''salvarmi'' e poi, la mattina seguente, farmi vomitare?
Gli facevo pena? Compassione? Molto probabilmente si.
Comunque, finì di scendere le scale e lui, accorgendosi di me, si staccò bruscamente dalla troia e, strisciando la sedia, scattò in piedi.
'No ma continuate pure, eh. I vestiti te li ridarò appena potrò' Dissi
Non potevo essere più calma. Lui aveva la sua vita, io avevo la mia. Non era mica mio marito!
Una volta chiusa la porta dietro di me mi incamminai verso casa, che, non so se fortunatamente o sfortunatamente, era lì vicino. Si, abitavamo tutti e 7 abbastanza vicini.
Dopo neanche 10 minuti sentì vibrare il mio telefono. Liam.
Porca puttana, mi ero completamente scordata di lui e dei miei genitori.
*chiamata*
''L-Liam?'
''Cher? Ommioddio stai bene? Che ti hanno fatto? Ti hanno rapita? Quanto vogliono di riscatto? Ch-'
'Hai rotto il cazzo Liam' Lo so sono fine, lo so
'Liam sono andata a dormire da...Darcy, ecco. Ero ubriaca fradicia, così ha chiamato un taxi e siamo andate a casa sua. Punto, io sto bene''
''Oh, sia ringraziato il cielo, comunque...torna a casa, mamma e papà si stanno preoccupando''
''5 minuti e sono lì''
*fine chiamata*
Liam poteva essere carino, comprensivo, dolce e tutto...ma era una gran rottura di coglioni, ehchecazzo!
Una volta entrata in casa venni travolta da Liam che mi abbracciò di slancio (in bratica si buttò sopra di me) e, non so se avete presente, ma Liam è...un'armadio con le gambe, quindi ci ritrovammo per terra.
'Ma sei coglione? No, aspetta, non dire niente, so già la risposta'
'Che sarebbe?'
'Si'
EVERYBODY WANNA STEAL MY GIIIIIRL
Ecco il capitolo, è una merda, ma sono a corto di idee quindi....niente
Comunque vorrei ringraziarvi un'altra volta per votare e leggere questa storia
VEVEBE <3
Alla prossima <3 <3
STAI LEGGENDO
CRAZY, STUPID, YOU AND ME || Zayn Malik
Fanfic"Non si smette di amare una persona da un giorno all'altro" La storia di due ragazzi dal carattere estremamente difficile, trovati a dover scontrarsi quasi per bisogno. Può l'odio trasformarsi in amore?