'Avanti, entra e non fare storie'
'Ma mi vergogno Cher!'
'Ti prendo a sberle se non entri'
Stavo litigando da circa 15 minuti con Darcy. Dovevo farle conoscere i ragazzi, ma lei si vergognava.
Infondo lei era così, tanto timida con chi non conosceva, ma una bomba pazzoide appena ci stringeva amicizia.
Alla fine riuscì a farla entrare.
'Sono a casaaa'
'Hey Cher!' Louis.
'Hey ragazzi, lei è Darcy la 'ragazza che verrà a Sidney con noi'.' cominciai
Poi glie li presentai tutti e lei strinse timidamente la mano a tutti i ragazzi, eccetto Liam che già conosceva.
'Allora Darcy...'
Oooooooh ecco Louis che ricominciava con l'interrogatorio. Lo fece anche con me, ricordate?
'Parlami un po' di te'
Sempre le solite cose, parlami un po' di te e bla bla bla
Vidi la mia amica leggermente in difficoltà, così decisi di deviare il discorso
'CHI VUOLE LA PIZZA?'
A quelle parole Niall scattò in piedi e afferrò il telefono pronto a ordinare quello che per lui era sinonimo di vita, il cibo.
Vidi Darcy tirare un sospiro di sollievo, poi mi lanciò uno sguardo come per ringraziarmi.
Decisi di portare la mia amica in camera mia, giusto per farla scampare alle domande senza fine di Louis.
'Louis è un tantino curioso...' dissi aprendo la porta della mia camera
'Cazzo se è curioso!' rispose lei facendomi ridere.
'Allora, da come hai potuto capire, Louis è quello curioso, il più divertente. Niall è il mangione, Harry è un gattino dolce, Liam...beh Liam lo conosci no? E poi Zayn...lui è..la persona più odiosa di questo mondo, anche se penso che tu ne abbia già sentito parlare insomma, è in pratica il troione della scuola (lol) è uno sbruffone, antipatico..'
'Ehm...Cher...' disse lei guardando dietro di me
'Shh non mi interrompere. Stavo dicendo sbruffone, antipatico e poi cos'altro? Oh, vogliamo parlare del suo ego spropositato? E' un cogl-'
'Se hai finito di elencare le mie qualità, le pizze sono pronte'
Cazzo
Come avevo fatto a non sentire la porta aprirsi? Oh giusto, ero troppo presa dal descriverlo.
Mi girai solo quando sentì la porta chiudersi e i passi di Zayn allontanarsi man mano che scendeva le scale.
'POTEVI AVVISARMI TU, EH!' urlai a Darcy
'Ma io...'
'Vabbè fa niente, scendiamo'
'PEOPLE, IO HO FAME' annunciai scendendo le scale.
'Bene, perchè è pronto' disse Harry
La serata proseguì tra risate partita alla wii di Just Dance, dove vado fiera di dire che battei tutti.
Insomma, non ho fatto 5 anni di danza moderna per niente.
Alle 23:00 di sera andarono tutti a casa ed io sprofondai nel sonno.
NIGHT CHANGES
Scusatemi per il ritardo, mi sento una merdinaaa
Comunque...E' USCITO IL VIDEO DI NIGHT CHANGES!
E' stupendamente stupendo cazzo!
CIAOOO <3
STAI LEGGENDO
CRAZY, STUPID, YOU AND ME || Zayn Malik
Fanfiction"Non si smette di amare una persona da un giorno all'altro" La storia di due ragazzi dal carattere estremamente difficile, trovati a dover scontrarsi quasi per bisogno. Può l'odio trasformarsi in amore?