Capitolo 29- to protect

2.2K 115 4
                                    

~No ma la foto? Ceh, io dico STOP. Ok, sparisco~

'Ragazzi, io vado a dormire, sono stanchissima. Zayn tu vieni?'

'Si, tra poco vengo sù'

Salgo frettolosamente le scale, precipitandomi in camera.

Mi stendo sul letto e pochi minuti dopo Zayn mi raggiunge. Si stende al mio fianco, si gira su un fianco per guardarmi meglio, e mi accarezza una guancia.

'Sei stanca?' mi chiede in un sussurro.

Annuisco flebilmente, chiudendo gli occhi al suo tocco sulla mia pelle.

Lentamente si mette sopra di me, appoggiando il suo peso sui gomiti per non pesarmi. Inizia a lasciarmi baci languidi sul collo. Sposta la sua mano sotto la mia maglietta, arrivando al mio reggiseno. Le sue mani vagano per il mio corpo, le nostre gambe sono intrecciate. Mi fa sentire bene. Arriva al gancetto del reggiseno e lo slaccia, accarezzandomi, ora, tutta la schiena.

I baci diventano più passionali ed i respiri più corti, pian piano i nostri vestiti cadono in terra. Le nostre mani sono intrecciate, i nostri cuori battono allo stesso tempo e i nostri corpi sono una cosa sola.

***

La forte luce del sole che penetra dalla finestra mi colpisce dritta in viso svegliandomi. Sposto il braccio verso sinistra per cercare Zayn, ma non lo trovo. Raccolgo l'intimo da terra e metto una maglietta di Zayn, poi scendo disotto.

'Buongiorno a tutti' saluto stropicciandomi gl'occhi.

'Hey, stavo per portarti la colazione' dice Zayn prendendomi la vita e baciandomi.

Ci sediamo a tavola e cominciamo a fare colazione, tutti gli occhi sono puntati su me e Zayn. Afferro silenziosamente un cornetto alla crema e prendo la tazza di tè che il moro mi ha preparato. Mentre sto portando la tazza alla bocca, Darcy mi da una gomitata facendomi cadere il tè bollente addosso. Soffoco un urlo e guardo dispiaciuta Zayn, era sua la maglia, ma in tutta risposta lui mi regala un dolce sorriso e alza le spalle.

'Che cè?' sussurro alla ragazza difianco a me.

'Allora, com'è andata mh?' mi chiede facendo muovere su e giù le sopracciglia. Ed io che quasi mi strozzo con il boccone che ho in bocca.

'Cher' -mi chiama Zayn- 'Dopo usciamo?' fortuna lui, non avrei saputo rispondere a Darcy.

'Certo' dico finendo la brioche.

***

'Davvero?' -dico scoppiando a ridere- 'Io una volta ho tirato una sedia in testa ad un mio compagno' a quel punto ridiamo più forte.

Tutto all'improvviso cala il silenzio, non sappaimo più che dire. Stiamo camminando senza meta mano nella mano, nella tranquillità più assoluta.

'Ieri è stato magico' me ne esco così, dal nulla.

Zayn mi guarda, per poi annuire.

'E' stato magico perchè ci amiamo.' dice baciandomi dolcemente.

'Sai' -inizio ridacchiando sarcasticamente- 'Mi ero ripromessa di non fidarmi più di nessun ragazzo, di non innamorarmi più. La parola "ragazzo" e quella "amore" non dovevano essere nella stessa frase. Poi sei arrivato tu, e poi...poi niente, è successo e basta. Non decidi di chi innamorarti, succede e basta. Ti ringrazio, grazie per non avermi deluso.' dico alzando leggermente le spalle.

'Ti amo. Se la mia bimba, ho il compito di proteggerti. Si, sei testarda ed orgogliosa, vuoi difenderti da sola, ma lascia che mi prenda cura di te piccola mia.' dice guardandomi dritto negl'occhi.

Quelle pozze scure che tanto mi fanno impazzire, quelle in cui ti ci puoi perdere. Quegl'occhi color cioccolato in cui ci ritrovi il mare riflesso dentro.

Lui sa meglio di me che il mio orgoglio tante volte mi frega, ma forse ora è arrivato il momento di metterlo da parte. Voglio farmi proteggere da lui. Che poi lo sta già facendo, solo che lui non lo sa; i baci, le carezze, le dolci parole sussurrate all'orecchio, le promesse. Si sta prendendo cura di me come mai nessuno ha fatto, indirettamente, però lo sta facendo.

Sempre mano nella mano, non smettiamo di camminare. Stiamo andando dappertutto, ma da nessuna parte. Stiamo prendendo la lunga via per casa, perchè non vogliamo perdere il nostro tempo da soli. Ci perdiamo, parliamo di tutto e di niente.

Pazzi, stupidi, io e lui.

LONG WAY HOME

Riferimenti puramente casuali :')

Mi scuso per gli eventuali errori, ma è l'una e mezza di notte...capitemi...

Poi volevo scusarmi per la merdosità del capitolo, e per il fatto che è corto...

Ve se ama.

ENJOY :)

CRAZY, STUPID, YOU AND ME || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora