Capitolo 34-chance

1.9K 101 2
                                    

Prima di iniziare vorrei comunicarvi che ho modificato il capitolo 29, per una serie di motivi che capirete solo leggendo. Non so, se vi interessa e se volete capire meglio ciò che poi verrà, andate a leggerlo ;)

7/07/15

'Allora, pronta per stasera?'

'Stasera?' chiedo corrugando la fronte.

Vedo Calum picchiarsi una mano in fronte e sospirare esasperato. E' strano forte il ragazzo...

'Ashton, Cher! Stasera c'è la festa per il compleanno di Ashton! Possibile che non ti ricordi?'

'Beh sai, con tutto quello che è succ- CAZZO IL REGALO!' dico prendendo Cal per un braccio e trascinandolo fuori.

Mi dirigo velocemente alla fermata della metro, sempre tenendo Calum per il braccio. In teoria lui potrebbe giudare, ma l'hanno bocciato al test di guida. Sta tirando le peggio imprecazioni, probabilmente per via delle mie unghie conficcate nel suo braccio.

'Cazzo Cher, tagliati le unghie!' esclama mentre le porte della metropolitana si chiudono.

'Shhh' lo zittisco prontamente.

Alla fine arriviamo dopo dieci minuti, ed entriamo nel centro commerciale.

'Che la ricerca abbia inizio' dico, e il ragazzo da parte a me mi guarda spaventato.

Alla fine, dopo quasi due ore di ricerca, decidiamo di prenderglie l'ultimo CD dei Blink 182, una bandana verde scuro e, udite udite, un costume da banana. Già, mi è venuta in mente la sua passione per quel frutto ed ho pensato bene di comprargliene una da indossare!

***

La festa inizia alle 22:00, sono le 20:50 e ancora devo iniziare a prepararmi. Ora, una qualunque persona normale se la prenderebbe comoda, ecco, io non sono una persona normale. Mi ci vogliono venti minuti per scegliere il vestito, quindici per il trucco (Chi come me mette l'eyeliner può capirmi. Insomma, avete idea di quanto ci voglia per fare due righe uguali?!) e poi le scarpe, i capelli, la borsa...insomma, mi ci vuole tanto. Mi ritengo una persona semplice ma che ci tiene, ecco perchè mi ci vuole così tanto.

Alla fine opto per un vestito nero con lo scollo a cuore e la gonna non troppo ampia, che mia arriva al ginocchio e delle decoltè alte nere, con cinturino alle caviglie. Corro in bagno e mentre accendo la piastra cerco di farmi una riga di eyeliner decente. Metto del rossetto rosso e stendo un velo di blush sulle guance. In fretta prendo una borsa dall'armadio, metto giusto due accessori e scendo al piano disotto.

'Oh eccoti! Sei bellissima' -dice facendomi fare una giravolta su me stessa- 'Ci passa a prendere Michael'

'Bene' mormoro, troppo impegnata a mettere il necessario dentro la borsa.

Al rumore squillante del clakson alzo la testa involontariamente, mi do' un'ultima sistemata e mi dirigo assieme a Calum alla macchina.

^^^

Scendo dalla macchina stando attenta a non cadere dai tacchi e mi dirigo dentro la villa. Cerco tra la folla Ashton, e lo vedo di spalle intento a parlare con un tipo che neanche conosco. Mi avvicino pian piano a lui e gli copro gli occhi con le mani.

'Chi sono?' dico cercando di camuffare la voce.

'Niall?' chiede ridacchiando.

Ma come Niall?

Tolgo le mani dai suoi occhi e mi piazzo davanti a lui.

'Cher!'

'Auguri vecchio!'

CRAZY, STUPID, YOU AND ME || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora