FIVE YEARS, GUYS

968 29 0
                                    

Eccomi qui, a scrivere uno dei tanti poemi che vi ho dedicato in questi quattro anni.
Preparatevi!

Innanzitutto, vorrei iniziare questo piccolo "ringraziamento" con un immenso e sincero GRAZIE. Un grazie per esserci, anche se non fisicamente, sempre con me, per aiutarmi a rialzarmi sempre, ma un grazie ancor più sincero per non averci abbandonato, nonostante tutte le cose successe quest'anno; insomma,l'abbandono di Zayn, lo stress e le luci costantemente puntate addosso non devono essere state cose piacevoli. Un grazie anche perché con voi sono cresciuta tanto, ho capito il valore della musica e mi avete insegnato ad essere forte.
So che non sono esattamente cinque anni INSIEME, ma ora ci siete voi e a me va bene così; non nego che se quella testina di minchia di Zayn tornasse, non ne sarei felice, mentirei.
Molte volte, soprattutto in quest'ultimo periodo, ci avete ringraziato per quello che facciamo e per essere rimaste, ma sapete che vi dico? Gli unici che vanno ringraziati siete voi, per tutto quello che fate ogni giorno, per i progetti per tenere il fandom attivo, per i sorrisi, per essere il nostro orgoglio e per acer creato la famiglia più bella di tutte.
Per quanto riguarda Zayn, beh...mi aspetto almeno un tweet a riguardo o magari un qualche segno di vita.

Non ho detto tutto quello che avrei voluto dire, questo è certo, ma annoierei tutti se continuassi 🙈

Spero di incontrarvi al più presto, grazie ancora per tutto.
All the love xx

Ps: HEY, +5 RAGAZZI! Vado a ridere in faccia a chi diceva che sareste durati un anno e poco più, adiosss 💟

SONO UNA MERDAAA

Allora polpettine (?), non aggiorno da un po' e sono una merda.
Il fatto è che ho voluto godermi un po' l'estate e...domani è il mio compleanno! Auguri a me, sto diventando vecchia :')
Prometto che aggiornerò al più presto, anche perché ho già iniziato a scrivere qualcosa.
Vi amo, a presto!
ENJOY :)

CRAZY, STUPID, YOU AND ME || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora