DARCY'S POV
Ma che noia oh!
Sono sola come un cane, mi hanno abbandonato. I ragazzi stanno giocando-litigando alla Play Station, Cher è con Calum...ed io sono in camera mia, a fissare il muro che è magicamente diventato una cosa davvero interessante.
Quasi quasi chiedo a Luke di uscire a fare un giro...mi dirigo verso la porta e, una volta aperta, chiamo il biondo svariate volte.
'LUUUUKE' dico per l'ennesima volta, ma ancora niente.
Parecchio scocciata, decido di andare personalmente a prenderlo. Scendo le scale e mi avvio silenziosamente verso il ragazzo, facendo segno di stare zitto ad Harry che mi ha subito notata. Una volta alle sue spalle, mi avvicino al suo orecchio e...
'LUCAS MA SEI SORDO PER CASO? penso di avergli sfracassato un timpano, ma fa niente...
'Ma che sei scema?'
'Un po'...comunque, usciamo? Ti prego, mi annoio' dico con una voce alquanto infantile, tanto da convincerlo.
'Uhm...certo, tanto stavo perdendo...' dice in imbarazzo, ed io ridacchio.
'Dove andiamo?' mi chiede.
'MAREEE' urlo. A volte penso che un ospedale psichiatrico non basterebbe...no, non basterebbe affatto.
***
'Luke io sono pronta' dico.
'Prego madame' dice prendendomi a braccetto e ci avviamo fuori.
Visto che casa nostra è abbastanza vicina al mare, ci impieghiamo solo una decina di minuti ad arrivare a destinazione. La spiaggia non è affollatissima, forse perché sono quasi le sei del pomeriggio.
Getto la mia borsa sulla sabbia e comincio a spogliarmi; ho messo un costume a fascia bianco, che con la mia abbronzatura risalta un sacco.
'Dai Luke, muoviti. Voglio andare a fare il bagno' piagnucolo dietro al ragazzo che non si vuole dare una mossa.
Una volta spogliato, cominciamo a correre verso riva e ci tuffiamo non appena tocchiamo l'acqua. Una volta tornati in superfice, Luke comincia a schizzarmi ed io faccio lo stesso, quindi parte una vera e propria guerra di schizzi.
Fra una risata e l'altra, Luke mi prende un braccio e mi trascina a largo. Il problema è che io ho una folle paura dell'acqua alta, so che è infantile, ma davvero non ce la faccio. Mi prende il panico e poi non capisco più nulla.
'No Luke...' dico cercando di oppormi, ma con scarsi risultati.
'Qual è il problema, Darcy?'
'Ecco...ho la fobia dell'acqua alta'
'Che cosa?' dice mettendosi a ridere.
Ok, se non la smette lo prendo a pugni.
'Hey smettila, non fa ridere' dico facendomi più seria di prima.
'Va bene dai...vieni qui' dice facendomi segno di avvicinarmi a lui, cosa che, anche se un po' titubante, faccio.
Mi prende da sotto le cosce e mi fa allacciare le gambe alla sua vita, e subito dopo metto le braccia attorno al suo collo.
'Adesso andiamo un po' più in là' dice cominciando a muoversi verso il largo.
'Ohw no, no, no. Luke ho paura, davvero' dico dimenandomi come un'anguilla, ma la sua stretta è troppo forte.
'Tranquilla, ci sono io' dice stampandomi un bacio in fronte.
Dopo alcuni secondi si ferma. L'acqua gli arriva allo stomaco...quindi deduco che sia davvero alta.
I nostri visi sono davvero vicini, i nostri respiri si infrangono ed i nostri occhi si incontrano, azzurro su azzurro, oceano su oceano. Alterna lo sguardo dai miei occhi alle mie labbra, ed io faccio lo stesso.
Le nostre labbra si uniscono in un bacio dolce e casto, si muovono con una sintonia strana, quasi perfetta. Le mie labbra vengono a contatto con il freddo anellino del suo labbro inferiore, che rende tutto ancora più bello.
In realtà non è la prima volta che ci baciamo; l'altro giorno, dopo essere andati in pizzeria, ci siamo dati un veloce bacio a stampo, niente in confronto a questo però.
Siamo anche usciti svariate volte; al cinema, in pizzeria, in gelateria o al parco...
Lecca delicatamente il mio labbro inferiore, facendomi capire che vuole approfondire il bacio. Le nostre lingue si scontrano, danzano insieme e si muovono con una perfetta sincronia.
Faccio finire il bacio mordendo il suo labbro inferiore e ridacchiando subito dopo. Restiamo per un po' a guardarci, forse è un modo per far capire, l'uno all'altra, che il bacio è piaciuto, e tanto.
'Penso di essermi innamorato' sbotta tutto d'una volta.
'Anche io...' gli sorrido dolcemente, sorriso che lui ricambia prontamente.
'Luke...forse è ora di andare, si sta facendo buio'
'Si andiamo' dice staccandosi...e lasciandomi cadere in acqua.
Annaspo un po', ma proprio non riesco a salire completamente in superfice. Mi sembra di avere dei mattoni al posto dei piedi; man mano che passano i secondi non riesco a risalire e mi ritrovo sul fondo. Cerco di trattenere il respiro più che posso, ma non funziona più di tanto perché, alla fine, bevo un sacco d'acqua. Prima di perdere completamente i sensi, sento una forte stretta sul braccio e subito dopo, finalmente, respiro di nuovo. Mentre prendo un gran respiro, Luke mi prende a mo' di sposa, ed io sputo tutta l'acqua precedentemente ingerita.
Si dirige velocemente a riva e mi appoggia delicatamente sulla sabbia.
'Darcy! Darcy stai bene? Giuro che mi dispiace un sacco. Scusami, davvero. Non mi odiare.'
'Non-non lo fare mai più' dico con fatica.
'Te lo giuro. Mamma mia che spavento che mi hai fatto prendere' dice per poi abbracciarmi e tenermi stretta a lui.
'Ritorniamo a casa ora?' chiedo.
'Certo, scusami ancora Darcy' dice guardandomi intensamente.
'Andiamo và' dico stampandogli un bacio sulle labbra.
***
Chiudo lo sportello e mi siedo sul sedile, affiancata poi da Luke. Cala il silenzio tra noi, ma non uno di quei silenzi piacevoli e rilassanti, uno di quelli imbarazzanti. Luke ha le mani strette al volante e tiene lo sguardo fisso sulla strada. Beh, tanto siamo quasi arrivati.
La macchina si ferma, ma Luke non sblocca gli sportelli per permetterci di uscire. Ha lo sguardo è puntato davanti a se, ma dopo alcuni secondi, lo punta titubante su di me.
'Darcy' mi chiama.
'Dimmi'
'Ma...adesso noi...si insomma...stiamo insieme?' chiede, chiaramente in imbarazzo.
'Ohw ehm...non so. Io-'
'Ok, allora facciamo così' scende dalla macchina, viene ad aprirmi lo sportello e si piazza davanti a me.
'Darcy Johnson, vuoi concedermi l'onore di diventare la mia ragazza?' mi chiede, e vi giuro che ha la faccia più buffa che abbia mai visto, tanto che scoppio a ridere.
Riesco a farfugliare un 'si' e lui mi prende per la vita e mi bacia. Stiamo ridendo uno sulle labbra dell'altro, ed è bellissimo.
AMORE MIO, L'AMORE E' QUAAAA
Sono pienamente consapevole di essere malata, ve lo giuro. (Ma Briga è Briga eh!)
Comunque...I DUUUUKE
Li amo :')
Niente, spero che il capitolo vi piaccia!
Al prossimo capitolo
ENJOY :)
STAI LEGGENDO
CRAZY, STUPID, YOU AND ME || Zayn Malik
Fanfiction"Non si smette di amare una persona da un giorno all'altro" La storia di due ragazzi dal carattere estremamente difficile, trovati a dover scontrarsi quasi per bisogno. Può l'odio trasformarsi in amore?