LA DONNA MESTRUATA ERA NEL MIO SOGGIORNO.
Ma che cazz....?
Ok,ok, calma e sangue freddo!
"Ehmm...piacere, Cher!" dissi dopo aver mandato un occhiataccia al moro.
Man mano si presentarono tutti cordialmente, apparte Zayn che, naturalmente, se ne uscì con un 'Zayn' detto senza neanche guardarmi in faccia.
Gli altri tre erano i ragazzi di oggi: Niall, Louis e il riccio, Harry. Erano tutti molto simpatici, apparte Zayn che non mi rivolse lo sguardo neanche mezza volta.
Stavamo parlando, o meglio, Liam stava parlando del mio 'bel caratterino' come lo definiva lui.
"Non é vero che ho un 'bel caratterino'" dissi imitando la voce di Liam
"Ma nooo, mi hai solo lanciato uno zaino di 20 chili in faccia!" lo fulminai con lo sguardo, aprì la bocca per parlare, ma Liam mi precedette:
"Cosa? Cher mi devi dire qualcosa?"
"Oh niente fratellone, solo che il tuo amico qui si diverte a fare lo stalker!" mi lanciò un'occhiata assassina come per dire 'dopo facciamo i conti e non ne esci viva' il che non mi preoccupava, perché sarei riuscita a deviare il discorso anche questa volta, infatti, non curante dell'occhiataccia di Liam, continuai a parlare con gli altri che, per fortuna, non chiesero spiegazioni.
Passammo la serata a ridere e conobbi meglio i ragazzi, erano tutti simpaticissimi e mi sembrò che Mr. Simpatia mi sorrise, ma forse era solo la stanchezza.
Alle 23:40 andai in camera mia e, finalmente, lessi il mio amato libro: 'Colpa delle stelle' É un libro fantastico ed é altrettanto fantastico come un amore possa nascere così, dal nulla. Come un semplice amico possa diventare l'amore della tua vita e, infine, come lo si possa perdere in un soffio. A mezzanotte mi addormentai.
La mattina dopo mi svegliai prima del solito, così andai a farmi una doccia calda, mi rilassa sempre e mi aiuta a svuotare la mente. Uscita dalla doccia mi vestì: shorts neri e calze (Beh anche se era aprile, a Londra non era caldo!), una maglietta bianca con scritto 'free wifi' e una felpa blu, All Stars bianche. Mi truccai un po' ed ero pronta, scesi di sotto e notai che Liam non era solo: nel salotto, assieme a lui, c'erano anche Louis, Niall, Harry e... Zayn. Ancora non capisco come uno come Liam, dolce, educato e solare possa stare con uno come Zayn, all'apparenza così scontroso e solitario, bah...
Mi chiesero se avevo voglia di andare a scuola assieme a loro ed io accettai
[...]
Nell'intervallo incontrai Louis, che mi chiese se avevo voglia di andare con lui nella terrazza della scuola. Salimmo una scala a chiocciola e ci ritrovammo in una terrazza enorme ed isolata.
"Allora" cominciò lui
"Ehmm...parlami di te! So che pisso sembrare sfacciato, ma...vprrei sapere di più su di te, ecco!"
"Oh, certo,ehmm...cosa vorresti sapere?"
"Non so...parlami un po' di te!"
"Dunque...ho 17 anni, vengo da Sydney e...mi piacciono l'arte e la fotografia...ora parlami un po' di te Louis"
"Ok, ho 18 anni, vengo da Doncaster e mi piace giocare a calcio e...diciamo che da piccolo ero il clown della classe, mi divertivo a far ridere i miei amici e mi diverto tutt'ora"
"Wow hahahaha"
Passammo così l'intervallo, tra risate e faccie buffe. C'era molta sintonia tra di noi e questo mi piaceva un sacco.
Tornammo dentro, io mi diressi verso l'aula d'arte mentre Louis verso quella di informatica.
Entrai e vidi Darcy sbracciarsi per attirare la mia attenzione, una volta ottenuta mi sorrise e mi fece cenno di sedermi vicino a lei. Se la cavava molto bene a disegnare, anche se era un po' sgraziata! 😂
[...]
"Hey Cher!" "Cher!"
"Oh ehm, scusami. Dimmi" ero talmente presa dal mio disegno che non mi accorsi che Darcy mi stava chiamando da più di cinque minuti.
"Ma dov'eri con la testa?"
"Allora, mi vuoi dire o no cosa c'é?" Chiesi divertita
"Volevo chiederti se oggi pomeriggio ti andava di andare a fare shopping" dissi entusiasta
"Ma certo che vengo!"
Non mi dispiacerebbe un bel pomeriggio di sano shopping!
~~~~~
Ciao belle!
Mi volevo ancora scusare per la mia assenza, così ho fatto il capitolo un po' più lungo.
Alla prossima 😍
Votateeee
Ciá ciá ❤️
STAI LEGGENDO
CRAZY, STUPID, YOU AND ME || Zayn Malik
Fanfiction"Non si smette di amare una persona da un giorno all'altro" La storia di due ragazzi dal carattere estremamente difficile, trovati a dover scontrarsi quasi per bisogno. Può l'odio trasformarsi in amore?