Capitolo 30- careless

1.7K 106 8
                                    

E' tutto perfetto.

I ragazzi sono andati a farsi un bagno ed io e Darcy stiamo prendendo il sole in riva al lago.

'Che pace, non trovi?' chiedo, chiudendo gli occhi a causa della forte luce del sole.

Non ricevendo alcuna risposta da parte della mia amica, mi giro a guardarla. Sembra trattenere una risata ed alterna il suo sguardo da me alle mie spalle. Non faccio in tempo a voltarmi, che mi sento sollevare dal mio asciugamano blu, e lancio un urlo per lo spavento.

'Cos...? Oh, no. No, no, no, no. Non ci provare, mettimi giù Zayn'

Il moro non mi ascolta, e circa trenta secondi dopo sono sott'acqua.

Annaspo un po', per poi tornare in superfice e prendere un profondo respiro, giusto per non uccidere il mio ragazzo, che intanto se la ride.

'Tu' comincio -tossendo per l'acqua precedentemente ingerita- 'Stronzo. Ora me la paghi'

Detto questo, mi aggrappo alle sue spalle, spingendolo sott'acqua. Pochi istanti dopo mi immergo anche io trovandomi faccia a faccia con lui. Mi prende il braccio e mi tira su, e poi mi conduce più a largo.

Mi prende per la vita e mi avvicina a se'. I nostri corpi sono attaccati e posso sentire il suo cuore battere.

Allaccio le gambe ai suoi fianchi e le braccia al collo, poi lo bacio. Le nostre labbra seguono un ritmo tutto nostro, il nostro ritmo. Mi morde gentilmente il labbro inferiore facendomi schiudere la bocca, e la sua lingua si unisce alla mia.

Ci stacchiamo senza fiato, ma infastiditi dal dover interrompere quel magico contatto.

DARCY'S POV

Sono sul mio telo da mare e mi ritrovo a fissare Zayn e Cher. Sono davvero stupendi.

A volte la invidio.

Anche io vorrei trovare l'amore, ed essere felice con la persona che amo accanto a me.

Una grande figura difianco a me mi distoglie dai miei pensieri. Luke.

Come non notarlo? E' un'armadio quel ragazzo!

Mi giro per guardarlo e noto che anche lui ha lo sguardo fisso sulla coppia di innamorati.

'Sono belli, non è vero?' chiedo, riportando lo sguardo a Cher e Zayn.

'Già' mi appoggia il biondo.

Forse anche lui cerca l'amore, forse anche lui è in cerca della persona perfetta. In effetti è davvero un bel ragazzo.

Sei fidanzato Hemmings?

'Come?'

Oh, no.

'L'ho detto ad alta voce, vero?' chiedo, sperando di sbagliarmi.

'Si, si l'hai detto' dice scoppiando in una fragorosa risata. Al che arrossisco.

'Comunque no, non sono fidanzato'

'Mh, abbiamo uno spirito libero qui...' dico spintonandolo leggermente.

'E tu? Sei fidanzata?'

'Nah' dico arricciando il naso.

'Ma come? Una così bella ragazza non ha ancora trovato il suo principe azzurro?'

'Ma smettila' dico imbarazzata.

'Guarda che non sto scherzando! Penso davvero che tu sia bella'

'Owh...grazie. Anche-anche tu sei carino'

Owh ma dai! "Anche tu sei carino"? Davvero?

Il ragazzo mi sorride dolcemente, facendo spuntare una carinissima fossetta. Quasi mi viene da sprofondarci il dito dentro.

Restiamo in silenzio a guardare il sole che pian piano sta calando, finchè decido di parlare.

'Bene...che ne dici di raggiungere gli altri? Si sta facendo buio...'

Lui annuisce e mi porge una mano, aiutandomi ad alzarmi.

***

'Cher! Cher non sai che figura che ho fatto oggi'

Siamo in salotto, solo io e lei. I ragazzi sono andati ogniuno nella propria stanza.

Le racconto tutto, e a fine "racconto" lei resta a fissarmi qualche secondo, per poi scoppiare a ridere come una pazza.

'Guarda che non c'è nulla da ridere!'

Cher, tra una risata e l'altra, riesce a storpiare un 'Oh si, invece'

'Vabbè io vado a dormire. Ciao stronza'

Lei, smettendo di ridere, mi mostra il dito medio e mi manda un bacio con la mano.

Salgo svogliatamente le scale, per poi arrivare in camera mia. Senza curarmene apro la porta di scatto.

'Oh cazzo' richiudo di scatto la porta.

Già, dimenticavo che ora condivido la camera con Lucas.

9172658271esima figura di merda.

Mi passa affianco Cher, che ancora ride. Probabilmente ha assistito anche lei all'imbarazzante scena...beh Luke poteva anche andare in bagno a cambiarsi...

Pochi secondi dopo il biondo mi viene ad aprire, imbarazzato quanto me.

'Scusami Luke, non sapevo ti stessi cambiando...'

'Tranquilla' dice ridacchiando ancora più imbarazzato 'Vieni, andiamo a dormire' dice scostandosi dalla porta per farmi entrare.

Già, meglio andare a dormire.

PIPOL

Eccomi! Scusatemi tanto per il ritardo, ma ultimamente non trovo mai un attimo libero...

Spero che il capitolo vi piaccia ragazzuole! :)

PUBBLICITA'

'Complicated life' di Little_CrazyMofo

ENJOY :)

CRAZY, STUPID, YOU AND ME || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora