Capitolo 38- party

1.6K 93 6
                                    

{scusate, non riesco a trovare un'immagine decente :')}

Oggi è il compleanno di Luke, e stasera c'è la sua festa. Naturalmente io e Zayn non ci andremo da fidanzati, anzi. Darcy ci farà da "Guardia del corpo", nel senso che ci guarderà le spalle. Ma, pur avendo la sicurezza data da Darcy, so che non riuscirò a stare tranquilla nei rari momenti in cui starò con il mio ragazzo.

Comunque, dato che sono quasi le undici di mattina, decido di chiamare Luke. Probabilmente dormirà ancora, ma mi piace l'idea di farlo svegliare con i miei auguri.

*CHIAMATA*

"Pronto?" mi risponde con voce assonnata il biondo.

L'ho svegliato, come previsto.

"Owh...ti ho svegliato?" dico, facendo la finta tonta.

"Uhm...si, ma non ti preoccupare"

"Comunque....AUGURI STRONZO! SEI VECCHIOOOO"

Beh, dopo un urlo del genere penso che abbia perso un timpano...ma dovevo, dai.

"GRAZIE TESORO, MA NON C'ERA BISOGNO DI URLARE" dice, urlando a sua volta.

"Allora, come ci si sente ad essere maggiorenne?"

"Beh...contanto che mi sono svegliato adesso...non saprei" dice ridacchiando un po'.

"Ora devo andare, ancora taaanti auguri. Ti voglio bene" detto questo, attacco.

*FINE CHIAMATA*

***

'Calum vai, finisco io qui dico, prendendo un piatto e cominciando a lavarlo.'

'Sicura? Se vuoi ti aiuto'

'No no, tranquillo' prima di andarsene mi da un bacio sulla guancia.

Mentre sto asciugando un bicchiere, il mio telefono suona ed io faccio una serie di strane acrobazie per non fare cadere il bicchiere che ho in mano. Se non voglio morire d'infarto a diciassette anni, sarà meglio che non metta la suoneria dei messaggi così alta...

"Amore, sei psicologicamente pronta per stasera? :p"

Io non capisco come faccia a scherzare su una cosa così quando a me, al solo pensiero, viene un'attacco di panico.

"Scherza scherza, a me intanto sta venendo l'ansia solo al pensiero di venire scoperti"

"Stai tranquilla piccola, vedrai che andrà tutto bene"

"Se lo dici tu...Adesso vado, sta arrivando Calum. A stasera, ti amo"

"Oh con questo Calum...guarda che mi ingelosisco...comunque ti amo anche io, a stasera"

Sorrido all'ultimo messaggio e blocco il telefono un istante prima dell'arrivo di Calum.

'Hey Cher, hai bisogno di aiuto?' mi chiede.

'Hum...no, devo solo finire di sistemare alcuni bicchieri'

'Sei...sei pronta per stasera?'

'Che vuoi dire, Cal?' chiedo corrugando la fronte.

'Insomma...lo rivedrai di nuovo...'

Ecco, cosa dovrei dirgli ora? 'Uh certo! Tanto ci vediamo tutti i giorni, l'ho perdonato e viviamo una relazione strettamente segreta alle vostre spalle, non lo sapevi?'

Dovrei rispondergli così? Pff, mi butterebbe fuori di casa a calci in culo, come minimo...

'Hum...devo-devo chiamare Luke, per fargli gli auguri' dico, sviando il discorso e mentendo.

CRAZY, STUPID, YOU AND ME || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora