"When the sun shines, we'll shine together
Told you I'll be here for ever
Said I'll always be a friend
Took and oath I'm a sick it out till the end
Now that's raining more than ever
Know that we'll still have each other
You can stend under my umbrella
You can stend under my umbrella"
-Umbrella- _Rihanna-
Erano le 7:15 quando mi svegliai, scesi per fare colazione e mi ritrovai un Liam tutto infarinato, intento ad impiattare dei muffin al cioccolato.
"Giorno principessa!"
"Giorno principe hahahaha"
Finito di mangiare andai in camera mia, dove impiegai 20 minuti solo per scegliere il mio abbigliamente: skinny jeans neri strappati sulle ginocchia, maglioncino bordeaux e le mie adorate Vans nere, un filo di eyeliner, mascara ed ero pronta!
"Vieni a scuola con me vero?"
Chiesi io speranzosa, ma le mie speranze vennero distrutte quando mio fratello mi disse che andava con degli 'amici' che aveva conosciuto su facebook, mah...
Mi incamminai verso la scuola, che distava solamente 10 minuti da casa mia, con Ariana Grande nelle cuffie.
Arrivata a scuola, mi diressi verso il mio armadietto per prendere i libri per le prime due ore: biologia e storia.
Stavo cercando la mia classe, quando vidi un gruppi di ragazzi venire verso di me.
"Hey, é quella nuova!" disse un biondino (tinto) dagl'occhi color del mare.
"Giá" disse un ragazzo castano con gli occhi di ghiaccio.
Con loro c'erano anche un riccio dagl'occhi smeraldo e un ragazzo dai capelli corvini, tenuti su da solo Dio sa quanti chili di gel e gli occhi color caramello.
Notai che il moro, mentre si avvicinavano, aveva uno strano ghigno in faccia. Arrivato davanti a me, senza neanche guardarmi in faccia, mi buttò a terra i libri. Ero intenta ad andare da lui e spaccargli quella faccia da cazzo che si ritrovava, ma il mio buonsenso mi fermò, era meglio non farsi riconoscere il primo giorno.
"Non ti preoccupare, Zayn é fatto così" disse il biondo aiutandomi con i libri.
"Woow"
"Comunque io sono Niall" Disse facendo un sorrisetto dolcie.
"Cher, piacere"
Dopo averlo salutato e ringraziato mi diressi
verso la mia classe...
~~~~~~
HEY HEY HEY
come vi ho giá detto i capitoli successivi saranno cambiati!
So che avevo detto che ripostavo anche gli altri tre ma sono veramente stanca, scusatemi!
Baci <3
STAI LEGGENDO
CRAZY, STUPID, YOU AND ME || Zayn Malik
Fanfiction"Non si smette di amare una persona da un giorno all'altro" La storia di due ragazzi dal carattere estremamente difficile, trovati a dover scontrarsi quasi per bisogno. Può l'odio trasformarsi in amore?