Capitolo 28- lake house

2.1K 120 17
                                    

Oggi finalmente mi dimettono.

Non vedo l'ora di uscire da questo posto, troppo bianco per i miei gusti.

'Cher, hai fatto?' Mi chiede Zayn.

Gli urlo una risposta positiva dal bagno, e finisco di asciugarmi le mani.

'Ok, pronta' dico con un sorriso a trentadue denti, che il moro ricambia subito.

'Ti amo' mi dice dopo un veloce bacio a stampo.

'Ti amo' gli rispondo prontamente.

Faccio per avviarmi verso la porta, ma Zayn mi ferma, ed io mi giro verso di lui confusa.

'Deve essere una grande uscita' dice.

Poi si gira e mi fa segno di salire sulla sua schiena.

Mi avvicino ridacchiando e lui si piega leggermente sulle ginocchia per farmi salire più comodamente. Con un piccolo balzo gli salgo in groppa, allacciando le gambe al suo bacino e le braccia al collo. Una volta usciti dalla stanza, Zayn comincia a correre come un forsennato per tutto l'ospedale.

Il personale e tutti i presenti ci guardano male, ma poco ci importa.

Percorriamo, o meglio, percorre ancora un paio di metri, poi arriviamo agli ascensori e si ferma, entrando appena le porte si aprono.

Ha il fiatone, e a me fa male il culo per tutti i balzi che mi ha fatto fare.

Una volta chiuse le porte, mi fa scendere dalle sue spalle. Il suo petto si alza e si abbassa velocemente mentre mi lascia un dolce sorriso, che ricambio prontamente.

***

'SONO A CASAAA' urlo aprendo di scatto la porta.

Liam corre ad abbracciarmi, poi si unisce Harry, poi Niall, poi Louis, e poi tuuutti gli altri. Alla fine diventa un mega abbraccio di gruppo.

'Sentite, avete presente la proposta dell'altra volta? Quella di andare alla casa sul lago?' tutti annuiamo alla domanda di Luke.

'Beh, che ne dite di partire oggi pomeriggio? Tu Cher te la senti?' chiede, girandosi per guardarmi.

'Come no' rispondo prontamente.

Sono appena uscita da un'ospedale, ma hey, sono Cher Payne io.

'MA...' inizio tirando un urlo ed attirando l'attenzione di tutti 'Ho fame' dico sospirando, scatenando una risata generale.

'Sushi?' chiede Niall.

Se c'è qualcuno a cui devi chiedere consigli sul cibo, beh, vai da Niall.

'Sushi' confermiamo in coro io ed il biondo.

***

'Cher? Cher, hai visto i miei orecchini con le perle?'

'Darcy calmati, dobbiamo stare via una settimana, non una vita' esclamo ridendo al comportamento della mia amica.

Una volta finito di preparare le valige, scendiamo al piano di sotto, dove gli altri ci aspettano impazienti.

Per il viaggio abbiamo affittato una specie di pulmino, quelli in stile hippie (if you know what I mean). Perfetto per noi.

La casa della nonna di Luke è fuori Sydney, quindi ci vorranno almeno un paio d'ore di macchina, così metto le cuffie, sempre con me, accendo la playlist e cerco di rilassarmi.

*** (in questo capitolo sto mettendo un sacco di asterischi...ma vabbè. Addio).

A sevgliarmi è Michael, seduto davanti a me, che mi annuncia che siamo arrivati.

C'è un piccolo sentiero che porta alla villetta, contornato dal verde del prato e dai mille colori dei fiori. Luke mi ha detto che ogni tanto ci viene con la sua famiglia e si prendono cura un po' di tutto, come per tenere la casa sempre in vita.

Il portico che circonda la casa è spazioso, con un tavolino e delle sedie.

Appena entro, un'odore di lavanda mi invade i sensi, facendomi chiudere gli occhi.

La casa è accogliente; le pareti gialle ed i mobili in ciliegio regalano calore. Al centro della stanza è situato un grande divano bianco, affianco delle poltrone marroncine e davanti al divano un grande televisore e due casse stereo posizionate ai lati.

Qui c'è lo zampino di Luke, è impossibile che una vecchietta di ottant'anni tenga in casa una televisione simile, con tanto di casse per lo stereo poi.

'Allora ragazzi' inizia Luke ' La casa è grande, ma le stanze non sono abbastanza per tutti, quindi...forza, formate le coppie' dice battendo le mani a fine discorso.

Alla fine la cosa non è poi così complicata;

Io e Zayn

Louis e Niall

Harry e Ashton

Calum e Michael

Luke e Darcy

E Liam...solo poverino...

Camera nostra è davvero bella; è molto spaziosa, le pareti sono rosa antico ed i mobili bianchi.

Al centro della stanza c'è un letto matrimoniale, ed ai lati due comodini bianchi con sopra appoggiate delle carinissime abajour.

Da parte al letto c'è una grande portafinestra, la apro andando nel terrazzo, e subito una fresca brezza mi colpisce.

Resto ad ammirare il panorama, con tanto di tramonto, fino a che una presenza dietro di me mi distoglie dai miei pensieri.

'Hey' dico andandogli incontro e mettendogli le braccia intorno al collo.

'Hai visto che bella la camera?' chiedo guardandolo negl'occhi.

'Già, e poi il letto...wow, pensa cosa ci potremmo fare su quel letto...' dice a pochi centimetri dal mio viso.

'Pff, speraci' dico allontanandomi da lui, e superandolo.

'Giorno e notte, tesoro'

***

'Sono stanca morta' dico buttandomi a peso morto sul grande letto.

'Idem'

Se io mi sono buttata di peso, Zayn si è letteralmente catapultato sul letto, facendomi fare un piccolo balzo.

'Buonanotte Zayn' dico lasciandogli un bacetto sul naso.

'Notte piccola peste'

Ridacchio per il soprannome che mi ha affibbiato il moro, e pochi minuti dopo siamo entrambi nel mondo dei sogni.

WHAT I LIKE ABOUT YOUUUUU

Ok, questo caitolo è una merda, ma l'ho fatto più che altro per darvi un'idea della casa in cui i ragazzi passeranno una settimana.

Detto questo...passate a leggere

'You are my only salvation' di @Little_CrazyMofo

ENJOY :)

CRAZY, STUPID, YOU AND ME || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora