Capitolo 31- idiots

1.9K 112 6
                                    

Ragazze!

Volevo solo ringraziarvi per tutti i voti, per me è davvero importante <3

Grazie di cuore, ora vi lascio al capitolo ;)

_______________________________________________________

Finalmente a casa!

Una settimana è passata davvero in fretta.

Salgo in camera. Ho dormito per due ore, ma sono stanchissima.

Prendo un libro dalla libreria, è tantissimo che non leggo, troppo.

La porta si apre di scatto ed entra Darcy, che resta a guardarmi senza dire una parola.

'Cosa?' le chiedo confusa.

'Luke'

'Luke cosa?' dico ancora più confusa di prima.

'Mi ha chiesto di uscire Cher!'

'ODDIO, FORZA TI DEVI PREPARARE! ANDIAMO, MUOVITI' dico...no, urlo a Darcy prendendola per un braccio e conducendola verso l'armadio.

Gonna a vita alta, top bianco e giubbino di jeans senza maniche. Quasi pronta.

La porto in bagno con me e le metto solo un po' di mascara ed un lucidalabbra alla pesca.

'Ok, prendi queste. Tanto porti il mio stesso numero, no? Mi raccomando, trattale bene' dico prendendo delle convers all black.

Lei annuisce soltanto, è un fascio di nervi.

'Ok, ora vai e fallo cadere ai tuoi piedi'

'Cher! E' solo un'uscita...fra amici...'

'Pensi che ti bacerà?' chiedo elettrizzata.

'No...per me un bacio al primo appuntamento equivale ad un "Dai, facciamo alla svelta". Una ragazza va corteggiata, bisogna portare pazienza.' dice storcendo il naso.

'Dai, ora vai o farai tardi' dico lasciandole un bacio sulla guancia.

Speriamo che Luke non rovini tutto.

DARCY'S POV

Io e Luke siamo andati a prendere un gelato e, data la bella giornata, siamo andati in un piccolo parco.

Nessuno osa parlare, entrambi siamo in uno stato di imbarazzo colossale.

'Allora...' provo a dire.

'Allora...' ripete lui.

'Sai sei molto alto. Quanto sei alto?'

MA SONO STUPIDA?

NON POSSO AVERLO DETTO DAVVERO.

Realizzo che, si, l'ho detto davvero, quando lo sento ridacchiare.

'Un metro e dovantatrè' dice.

'Owh wow' comincio sgranando gli occhi 'Cioè, io sono bassa, ma tu sei trooooppo alto'

Lui scoppia immediatamente in una fragorosa risata, e subito dopo lo seguo anch'io.

Si gira verso di me, e mi scruta attentamente.

'Sai, mi piacciono i tuoi capelli...' man mano che parla si avvicina sempre più al mio viso.

Io resto impalata a fissarlo alternando lo sguardo dalla sua bocca ai suoi occhi.

'E i tuoi occhi...'

E si avvicina.

'E le tue labbra...'

CRAZY, STUPID, YOU AND ME || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora