'Ok, ora lasciala in pace Sam'
Sam, ecco come si chiamava.
'E se io non volessi?' Dice per poi avvicinarsi pericolosamente a me
'Lasciala stare Sam' Dice Zayn, poi lo prende per la maglietta
Ma perchè me le devo sempre cercare? Basta, mi farò suora di clausura.
Sam gli tira un pugno e da lì parte la catastrofe.
Ora Zayn è sopra Sam e si stanno sfracassando di botte. Nessuno dei presenti si è fermato per cercare di fermarli, la gente passa, ma non fa niente.
Decido di buttarmi immezzo a loro per cercare di separarli, ma un dolore al fianco mi fa cadere sulla sabbia. Mi porto tutte e due le mani al fianco e mi piego, cercando di allieviare il dolore. Non so chi sia stato, so solo che mi ha colpito fortissimo.
Sento qualcuno tirarmi su da terra, non so chi sia.
'Tutto apposro? Giuro, mi dispiace tantissimo...' Zayn.
'Non ti preoccupare, tu piuttosto! Guarda come ti sei conciato!'
'Naaah, non ti preoccupare'
Non era messo poi così male; aveva solo un po' di sangue che gli usciva dal naso ed il labbro leggermente spaccato
'Ecco, tieni' dico prendendo un fazzolettino dal bar per poi porgerglielo
'Grazie, torniamo dagli altri ora, si staranno preoccupando' dice per poi incamminarsi, ma lo blocco per un polso.
'Zayn, ti supplico, non dire niente agli altri, soprattutto a Calum, mi ucciderebbe. Potresti dire...ecco...che-'
'Cher, non ti preoccupare'
'Grazie' dico sorridendogli appena
------------------------------
Sono le 2:30 circa. Abbiamo deciso di stare qui a dormire, siamo solo noi sette. Cal, Ash, Luke e Mikey sono dovuti tornare a casa, Luke ha esagerato con l'alcool ed hanno dovuto accompagnarlo.
Sono seduta a riva, con solo la lontana luce del fuoco che mi permette di vedere l'acqua. Sembra così calma e placata...
'Che fai?
Sobbalzo per lo spavento, ma mi giro per vedere la persona che mi ha spaventata.
'Ohw, mi hai spaventata' dico ridacchiando
'Scusami, non volevo' dice mettendosi accanto a me. Gli altri probabilmente dormono già.
'Zayn' lo chiamo dopo alcuni minuti di silenzio
'Mhh?'
'Grazie. Per prima intendo'
'Non ti preoccupare. Posso...posso vedere? dice alludendo al livido sul mio fianco.
Io allora, sposto il mio peso verso sinistra.'Oh cazzo' dice sgranando gli occhi. Sposto anche io lo sguardo sul mio fianco e, cazzo, il livido è enorme.
'Già...'
'Mi dispiace' dice dopo un po' che eravamo a guardare il mare.
'Per cosa?' dico corrugando la fronte.
'Per l'altra mattina...'
'Non ti preoccupare, ci ho fatto l'abitudine' dico e lui corruga la fronte, confuso.
'Lascia perdere'
'Hai qualce tatuaggio?' mi chiede di colpo
'Uhm...si. Ne ho uno qua' dico facendogli vedere il piccolo gabbiano sul fiaco, oscurato dal livido
'Uno qui' dico mostrandogli la scritta a livello delle costole.
'Nothing last forever' dice leggendo ad alta voce le parole del tatuaggio.'E ne ho un altro qua' dico facendogli vedere l'avambraccio dove sono stampate due piccole maschere; una triste ed una felice.
'Un giorno mi spiegherai il significato di questi tatuaggi?'
'Forse' dico guardandolo in quelle due pozze color caramello.
E' preicolosamente vicino, troppo vicino. E si sta avvicinando sempre di più.
Un attimo. Io dovrei respingerlo!
'Ehm...i-io vado a dormire. Si, m-meglio che vada'
Spero che non abbia sentito a che velocità andava il mio cuore.
Ancora sconbussolata per quello che è successo poco fa vado vicino al falò e mi stendo, cercando di far rallentare il mio povero cuore.
Zayn Malik, cosa mi stai facendo?
JNFBGGBDFHYVFJMDBYEDNDFR
:)
Hola chicasss(?) no ok, non studio spagnolo e non so se ho scritto bene...ma ok...
Eccovi il capitolo...SI STANNO AVVICINANDO MUAHAHAHAHHA
Ringrazio Rihanna per avermi ispirato con la sua fantastica voce. ❤️
ENJOY
STAI LEGGENDO
CRAZY, STUPID, YOU AND ME || Zayn Malik
Fanfiction"Non si smette di amare una persona da un giorno all'altro" La storia di due ragazzi dal carattere estremamente difficile, trovati a dover scontrarsi quasi per bisogno. Può l'odio trasformarsi in amore?