capitolo 7-park

2.9K 165 8
                                    

Saremmo partiti tra un mese....ed ancora non sapevo per dove...

'Tra una settimana finisce la scuola yay....beh, ci sarà un altro anno, ma dettagli' pensai

Questa sera sarebbe venuta a dormire da noi Darcy quindi preparai la camera e decisi di andare a leggere un libro al parco, Liam e Harry stavano giocando a FIFA quindi pensai che fosse improbabile ottenere un po' di pace.

Mi piace andare a passeggiare, anche solamente per prendere un po' d'aria, riesce sempre a farmi schiarire le idee.

Ogni volta che mi arrivava la notizia di un nuovo trasferimento dei miei genitori, mi facevo una passeggiata per rendermi conto che avrei dovuto lasciarli e continuare come se nulla fosse.

Arrivata al parco mi misi seduta all'ombra di un albero. Stranamente quel giorno c'era il sole e non era neanche tanto freddo.

Tirai fuori il libro e cominciai a leggere.

Erano ormai dieci minuti che leggevo quando sentì qualcuno sedersi accanto a me. Zayn.

'Hey, che leggi?'

'Cercando Alaska, John Green' gli dissi lasciandomi scappare un sorrisetto, si, mi sentivo felice quel giorno.

'E tu che ci fai quì?' gli chiesi

'Passeggiavo...' disse vagamente

'Ah e, per la cronaca, grazie'

'Grazie per cosa?'

'Per avermi fatto beccare una punizione'

Ah, mi sembrava strano...

'Ma cos...no sei stato tu, se non fossi un mentecatto forse non l'avremmo beccata quella punizione' dissi tirandogli uno scapellotto e lui iniziò a farmi il solletico.

'No, il solletico no. NOOOO' dissi iniziando a dimenarmi sotto di lui. Poi, improvvisamente, smise e solo dopo qualche secondo capì il perchè: eravamo a circa 5 centimetri di distanza l'uno dall'altra.

Immediatatamente mi staccai, arrossendo un po'. Odiavo arrossire, era come mostrare tutta la mia fragilitá.

Facendo come se non fosse successo niente ritornai al mio posto e cominciai a giocare con una margherita.

Zayn iniziò a fumare, allora non resistetti.

'puoi darmene una?' gli chesi.

All'inizio sembrò non capire, ma poi sgranò leggermente gli occhi e mi passò una sigaretta.

'Fumi?'

Owh. genio incompreso!

'Si, qualche volta' dissi. In realtà era circa un anno che avevo iniziato, ma solo qualche cicca ogni tanto.

'Allora, sei contenta di andare a Sidney?'

Avevo sentito bene? Sidney? La mia Sidney?

'Oddio, andremo a veramente a Sydney?' dissi con un mega sorrisone in faccia

'Si, ma...non lo sapevi?' disse

'No cazzo!' dissi lanciando un urletto elettrizzato in seguito

'Ma, fammi capire, tu sapevi del viaggio, ma non del posto in cui saremmo andati?'

'N-' non feci in tempo a finire la frase che mi squillò il telefono. Feci cenno di aspettare a Zayn e risposi alla chiamata.

*chiamata*

'Pronto?'

'Cher? Ma dove sei? Io sono davanti a casa tua da mezzora!'

O cazzo, ma che ore erano? Mi ero completamente dimenticata di Darcy e di Liam che, evidentemente, giocando alla play e urlando con l'altro decelebrato non aveva sentito. Infatti quando Darcy me lo ricordò sgranai gli occhi e balzai in piedi.

'CAZZO. Devo andare, ehmm...ciao Zayn' dissi e non gli diedi neanche il tempo di rispondere poichè stavo già correndo per la strada.

Arrivata a casa mi catapultai addosso a Darcy e mi scusai con lei

Quella sera per cena ordinammo la pizza e poi guardammo un film strappalacrime scelto appositamnete da Darcy per farmi piangere, proprio per questo motivo, infatti, io non volevo vederlo.

Una volta finito il film, visto che non avevamo sonno restammo a parlare di tutto e di più fino alle 2:00 di notte quando cademmo tra le braccia di morfeo.

LEGGETE PERFAVORRR

Ecco il capitolo! Scusatemi se è corto e merdoso...

Comunque ho cambiato un paio di cose nel capitolo 6, se volete andare a rileggere...Fatemi sapere se vi piace con un commentiiiiino e, se vi piace, votate!!!

BACI BAACI

CRAZY, STUPID, YOU AND ME || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora