6 febbraio 2021

1.2K 36 0
                                    

oggi è il 6 febbraio 2021 e il mio peso è di 85,0kg.

non sono mai stata magra, per questo io voglio e pretendo da me stessa ciò. non importa quanto tempo ci vorrà, io ci riuscirò.

il mio peso minimo è stato 66kg ma lì non mi vedevo magra ma grassa, quindi immagina ora quanto grassa io mi veda con 19kg in più.

ma essendo di altezza 1,54cm, il mio normopeso sarebbe, secondo la scienza,  tra i 45 e 59kg.
il mio primo obbiettivo, ora, è di arrivare a 70kg.

suddividere gli obbiettivi rende il percorso più semplice.

non sono una nutrizionista o dietologa, quindi siate abbastanza maturi da capire che non dovete prendere esempio da ciò che faccio, in quanto io conosco il mio corpo è anche perché ognuno ha un corpo diverso.

oggi è sabato e lunedì dovrò rientrare a scuola... con quindici chili in più
il mio viso si è gonfiato tantissimo e si nota tanto il mio peso acquisito... sono peggiorata tantissimo... e la quarantena ha peggiorato tutto. anche le mie spalle sono più grandi e sono enorme.

non voglio andare a scuola per questo ma devo per forza... e magari questo mi aiuterà a non svegliarmi tardi e stare seduta tutto il giorno.

tra circa due settimane mi arriverà l'orologio che cronometra i tuoi passi, quante calorie hai bruciato al giorno, monitoraggio del sonno e altre cose..

quindi quando arriverà sarà molto più precisa a dirvi quante calorie ho bruciato durante la giornata.

due volte a settimana, ovvero il lunedì e giovedì mattina, mi peserò.

aggiornerò ogni sera, quindi mettete una stellina e commentate se apprezzate o per qualche curiosità...

a domani sera. 👀☕

chili di troppo. glow upDove le storie prendono vita. Scoprilo ora