colazione: niente.
spuntino: niente.
pranzo: un po' di lenticchie e la lasagna.
merenda: niente.
cena: due fette del petto di pollo con sopra un po' di philadelphia, due uova in padella, spinaci.
acqua: abbastanza, credo.
attività fisica: ❌com'è andata la giornata oggi? raccontaci! ☕
q
cronaca delle cinque in punto di pomeriggio: ho fatto la doccia e ho asciugato i miei capelli, sono entrata nel mio profilo di tiktok dopo tanto tempo e ho visto i miei video di quando avevo 17 chili in meno, ero molto più magra di così ma comunque grassa. mi mancavano 15kg al mio obbiettivo e ora me ne mancano il triplo, ma va bene, posso farcela. quando pesavo 66kg non apprezzavo il mio corpo mentre ora, che sono peggiorata, lo apprezzo ahah.
il mio primo obbiettivo è arrivare a 65kg e non vedo l'ora di raggiungerlo.
oggi ho resistito nel mangiare i cioccolatini, i miei preferiti tra l'altro, quindi complimenti a me! 😌 (è stata la mia prima tentazione da quando ho iniziato la dieta, cioè otto giorni fa)
domani mi peso e non vedo l'ora di sapere quanto 😎
non ho troppe aspettative, perché non voglio illudermi, magari avrò perso due chili o forse uno, o forse ancora mezzo chilo, ma sinceramente voglio solo dimagrire, non mi importa quanto ci vorrà. spero solo di aver perso qualcosa. se non avrò perso niente, beh, continuerò a mangiare sano senza mangiare schifezze per consolarmi.
sono sia spaventata che emozionata, vedremo cosa prenderà il sopravvento domani!cronaca dell'una in punto di notte:
appena finisco di guardarmi un episodio della serie andrò a dormire, sono emozionata per domani e non vedo l'ora di pesarmi.a domani!
STAI LEGGENDO
chili di troppo. glow up
Romancesottoforma di diario alimentare personale. per ulteriori informazioni, leggi e metteti comodo. ☕