31 marzo 2021

118 2 0
                                    

peso: 84,2kg

colazione: biscotti con latte.
spuntino: niente.
pranzo: 4 tramezzini con tonno e maionese, panino con il tacchino e cinque caramelle.
merenda: 1 baghrir e un altro mezzo con il miele
cena: mela
acqua: 1 litro
attività fisica: ✔️
calorie bruciate: 165

com'è andata la giornata oggi? raccontaci!

cronaca delle cinque meno dieci di pomeriggio: eccomii, sono ritornata a prendere il controllo di ciò che mi è sfuggito.
mi sono pesata (due giorni fa) e peso 84,2kg. domani mi peso di nuovo e vi farò sapere con precisione.
per ora, il mio primo obbiettivo, è scendere sotto ai 80KG. non ne posso più di vedere i numeri oscillare tra "82 e 85" mi sono stancata, si.
mi peserò ogni lunedì e farò attività fisica 3 volte a settimana (classici giorni, lunedì, mercoledì e venerdì) e andrò a camminare domenica giovedì e sabato.
martedì sarà il mio giorno di RIPOSO.
mi programmerò due sgarri a settimana e renderò tutto più piacevole. o almeno spero.
ho terminato l'allenamento di oggi. è la prima volta che mi alleno dopo quasi venti giorni o più e mi sento "bene" un po' stanca perché mi devo abituare di nuovo a allenarmi ma c'è la farò. comunque sia, oggi nonostante abbia mangiato le caramelle ho deciso di allenarmi. tanto non può che farmi bene un po' di movimento. stamattina ho fatto anche la skincare quindi dai su, andrà bene.

chili di troppo. glow upDove le storie prendono vita. Scoprilo ora