C'è bisogno di operare

243 12 0
                                    

Dopo essersi vestita, Lauren tornò a stendersi sulla barella. Era nervosa, se si sarebbe dovuta operare tutti avrebbero scoperto la sua condizione, e dopo averlo scoperto la cosa più probabile è che avrebbero venduto la sua storia, quando sarebbe diventata più famosa e sarebbe stata ripresa dalle telecamere. Per quanto possa sembrare incredibile, aveva fatto alcune interviste e si innervosiva sempre e diceva cose stupide o semplicemente rideva.

Il suono dei tocchi alla porta interruppero i suoi pensieri.

-Buongiorno, signorina Jauregui.- Disse una giovane infermiera. "Ally" pensò Lauren che l'aveva vista quando c'era la dottoressa bella. 

-Buongiorno signorina.- Rispose.

-Qui c'è George, sarò il suo barelliere. Ci aiuterà a portarla a fare i suoi esami.-

Quando arrivarono all'ambulatorio dove c'erano le apparecchiature per fare le ecografie, Lauren diventò nervosa. Avrebbe dovuto alzare la vestaglia, che avrebbe fatto vedere i suoi boxer, dai quali si sarebbe vista la sua sporgenza, così avrebbero capito della sua condizione. 

-Stia tranquilla, la dottoressa Hansen è molto brava. Capirà subito quello che ha.- Disse George vedendo Lauren più pallida e lei annuì solamente.
-Sarò fuori per quando avrà finito.- 

Il giovane barelliere uscì dall'ambulatorio e entrò una dottoressa bionda, carnagione scura, alta e molto bella. Indossava il suo camice bianco, però sotto di esso si poteva notare un vestito nero che metteva in  mostra le sue gambe. 
"Wow, in questo ospedale ci sono delle dottoresse molto belle." Disse Lauren nella sua mente "Però la mia brunetta è la più bella." "La mia brunetta?! Smettila di pensare stupidaggini, Jauregui. Lei non ti calcolerà mai."  

-Smetta di pensare così tanto signorina, non si preoccupi, non la opererò io. Semplicemente controlleremo se ha bisogno di essere operata, okay?-  

-Si, mi scusi dottoressa.- Disse Lauren nervosa. 

-Molto bene signorina Jauregui, mi permette di alzare la sua vestaglia per applicare il gel e vedere che problema ha.- Disse dolcemente la dottoressa. 

-Dottoressa, mm mi scusi però, credo che posso fidarmi di lei.- La dottoressa la guardava in attesa. 
-Indosso un boxer e ho un po' di vergogna.- 

-Non si preoccupi, anche io uso i boxer ogni tanto, mi sembrano comodi per fare attività fisica.- Disse senza capire. 

-Quel.. quel... quello che succede è che dentro al boxer ho una cosa che lei non ha.- 

-L'amore della mia vita?- Disse sorpresa e Lauren scoppiò a ridere. 

-Spero di no, perché mi piace già qualcun altro, però no dottoressa... io... io sono intersessuale.- La dottoressa si rilassò e sorrise. 

-Oh wow, senza dubbio l'amore della mia vita si è nascosto bene, non lo trovo anche se lo sto cercando da tutte le parti. Non si preoccupi signorina, il suo segreto è al sicuro con me, anche se c'è bisogno di operarla tutti quelli che saranno in sala operatoria probabilmente se ne renderanno conto. E che fortunata la sua ragazza se lei non pensa a nessuno se non a lei.- Lauren arrossì. 

-A dire il vero l'ho vista solo una volta, però mi piace già troppo.- 

-Wow, allora amore a prima vista?- Lauren annuì. 
-E come lo hai capito? Il tuo radar ha iniziato a palpitare?- Indico il suo interno coscia facendo arrossire Lauren.
-È un piccolo scherzo, spero che non le abbia dato fastidio.- 

-No, veramente è la seconda persona che scherza su questo fatto e mi fa piacere, mi fa sentire accettata.- Sorrise.
-L'altra persona è Veronica, la mia migliore amica, solo che i suoi scherzi sono fastidiosi.-

La Mia Mancanza Di Controllo E EquilibrioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora