Lauren stava guidando per la città chiedendosi se fosse il momento per fare un passo avanti.
-Come ti senti amore?- Chiese la cantante baciando la mano della sua fidanzata.
-Molto bene, sono rilassata.-
-Non sei molto ubriaca, o si?-
-Lo ero un paio d'ore fa, però quando sei arrivata è passato tutto.- Le sorrise.
-Vado a prendere solo un paio di cose per la colazione di domani.- Disse Lauren mentre parcheggiava di fronte a un supermercato h24.
-Okay, non fare tardi. Oh, e portami un pezzo di cioccolata.- Fece un broncetto e Lauren la baciò.
-Quello che vuoi, amore.-
-Entrò nel negozio e prese una barretta di cioccolato, un po' di pane, latte e zucchero. Si avvicinò alla cassa.
-Buona sera.-
-Buona sera.- Rispose la giovane cassiera.
-Mi scusi, avete dei preservativi?- La ragazza la guardò maliziosamente.
-Si, certo. Eccoli qui.- Indico lo scaffale in alto.
-Me ne da due scatole di quelli grandi?-
-Ha bisogno anche del lubrificante?- Lauren diventò rossa. "Per che cosa?" pensò.
-No grazie, così va bene.-
-Okay.- Sorrise la ragazza. -Sono venticinque dollari.-
-Grazie.- Le diede i soldi sistemando i preservativi nella tasca del pantalone.
Uscì dal negozio e salì in macchina.
-Ecco il suo cioccolato, mia bella fidanzata.- Disse dando il cioccolato a Camila.
-Grazie piccola.- Le diede un dolce bacio.
Partirono e si diressero verso l'appartamento di Lauren. Era diverso da quello di Camila. Aveva il parcheggio e con una scala che portava dal garage alla casa.
-Siamo arrivate amore, benvenuta.-
-È incredibile, amore.-
-Si. In verità i miei mi hanno aiutata un poco e quando ho iniziato a guadagnare un po' di soldi ho iniziato ad ammobiliarlo e modernizzarlo.-
-È molto bello.-
Lauren lasciò quello che aveva comprato in cucina.
-Ora andiamo a letto, amore.-
-Mi presti dei vestiti?-
-Certo che si, vieni, andiamo.-
STAI LEGGENDO
La Mia Mancanza Di Controllo E Equilibrio
FanfictionCamila, una dottoressa molto severa, sincera e dura quando deve dire le cose, non cerca l'amore, però ci crede e vuole un futuro con la persona indicata e un giorno semplicemente l'Amore arriva, nel corpo di una paziente, che ha trascorso meno di du...