Prime prese in giro

61 2 0
                                    

La chiacchierata tra le dottoresse e l'infermiera si prolungò. A Ally sembrava tenero il pensiero di Lauren, a Dinah sembrava stupido. 

-Oh, andiamo. Uno deve fare sesso per avere più esperienza per quando arriva la persona giusta. Anche se nemmeno tu ne hai molta, Mila, quindi credo che imparerete insieme.- Alzava le sopracciglia in maniera suggestiva.

-Sei senza speranza.- Disse Camila ridendo. -Andiamo, dobbiamo lavorare.-

-Si, Camila ha ragione.- Disse Ally.

-Noiose... che ne pensate se ci organizziamo e questa settimana andiamo a ballare? Puoi portare la tua fidanzata Mila, così puoi ballare per lei e forse finite a letto insieme.- Dinah rideva.

Smettila di dare fastidio a Camila.- Ally la rimproverava. 

-Non c'è bisogno di un letto.- Le interruppe Camila per poi alzarsi velocemente e andare alla cassa per pagare, lasciando le sue amiche con la bocca aperta.

-Ally? Credimi che non c'è bisogno che la difendi. Caccia gli artigli da sola.- Donah rise.

Casa della Famiglia Jauregui

-Famiglia!- Gridò Lauren entrando a casa dei suoi genitori.

-Tesoro! Che bello che sei venuta. Ieri ho chiamato al tuo appartamento e non c'eri. Credevo che fossi fuori città.- La madre di Lauren la ricevette asciugandosi le mani su uno straccio.

-Beh, in realtà sono arrivata venerdì.- Sua madre sembrava sorpresa e voleva dire qualcosa ma Lauren continuò. 
-Ho cercato Camila ed era fuori città con i suoi genitori. Mi mancava troppo e sono andata a cercarla.-

-Figlia mia, però non devi infastidirla.- 

-Niente di tutto ciò, mamma. Anzi, ci siamo fidanzate.- Si vantò Lauren mentre entrava in cucina e prendeva un barattolo di biscotti.

-Evviva!- Gridava sua madre.

-Mamma stai calma o diventerò sorda.- 

-La mia bambina ha una fidanzata.- Clara si asciugava una lacrima dalla guancia. 
-Perché non è venuta con te. Volevo darla il benvenuto ufficiale alla famiglia. Dovremmo organizzare un pranzo, e mi darete dei nipotini, vero? Oh che emozione!- 

-Mamma calmati. Siamo fidanzate da soli due giorni e tu già vuoi i nipotini.-

-Non siete state insieme? Hai dormito da lei, vero? Per questo non hai risposto ieri sera.- Sua madre chiedeva sconvolta.

-Mmh, mamma, credimi che questa non è una conversazione che voglio avere con te.- 

-Bimba mia, ma se sono stata io chi si è presa cura di te e ha lavato Lolito da piccola e non mi hai mai detto se sei entrata in una "caverna".-

-Mamma, ma quale caverna! Vedi perché non ti racconto mai niente.- 

-No, non l'hai ancora fatto... quando lo farai sarai felice, lo so.- Clara rideva.

-Dai basta. Quando Camila verrà qua spero che tu non le faccia le stesse domande imbarazzanti che stai facendo a me.-

-Non ti preoccupare figlia mia, di quello se ne occuperanno i tuoi fratelli.- Clara rideva perché conosceva bene i suoi figli e sapeva che gli piaceva molto mettere in imbarazzo Lauren.

-Oh no, questo no. Credo che non porterò mai più Camz qua.- 

-Aw, già le hai messo un soprannome. Sei così tenera amore mio.- Iniziò a riempire di baci Lauren. 

-Va bene, mamma basta.- 

-Oh certo. Ora che sei fidanzata vuoi i baci solo dalla tua dottoressa. Ma prima venivi correndo da me per un "bacino della bua" ogni volta che cadevi.- Si offese drammaticamente.

La Mia Mancanza Di Controllo E EquilibrioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora