21:45
Bar "Focus", Miami, Florida-Mi mancava questo!- Gridò Dinah mentre entrava nel bar.
-Infatti sono mesi che non usciamo.- Commentò Camila.
-Grazie per avermi invitata, ragazze.- Disse Ally.
-Sai che sei parte del nostro piccolo gruppo, e siamo felici che tu abbia accettato il nostro invito.- Disse Camila.
-Beh, smettiamola di essere sdolcinati e andiamo ai fatti. UN GIRO DI SHOTS!- Gridò eccitata Dinah e le sue amiche risero.
Da un paio d'ore stavano bevendo e parlando delle loro vite. Ogni tanto arrivavano dei ragazzi che le invitavano a ballare e rifiutavano ognuno di loro. Dinah diceva che era una notte tra ragazze, per questo non le interessava passare la notte con un ragazzo. Ally stava uscendo con un ragazzo e le sembrava scorretto accettare qualcosa con un'altra persona, e Camila non smetteva di pensare a Lauren, e al fatto che non aveva saputo niente di lei.
-Togliti questa faccia da zombie. Visto che noi abbiamo rifiutato verbalmente gli inviti, tu, per ripagarci, basta che fai questa faccia ogni volta che arriva il cameriere che ci porta da bere.- Disse Dinah a Camila.
-Mi manca.-
-Perché non la chiami?- Le interruppe Ally.
-NO, niente di tutto ciò. Siamo qui per trascorrere una bella serata, quindi Camila, per favore, smetti di pensare a Lauren per un'ora. Più tardi la chiami e le frigni tutto quello che vuoi.- Disse Dinah.
-Non frignerò... o forse credo. Devo pianificare quello che farò quando tornerà, come le chiederò di essere la mia fidanzata.-
-Siii! Questo è meraviglioso, Camila. Io posso aiutarti, tu dimmi a cosa hai pensato.- Ally si entusiasmò con il fatto che Camila voleva dichiararsi a Lauren, la prossima volta che si sarebbero viste.
-Ho varie idee. La cosa brutta è che non so quanto tempo ho. Può essere poco o può essere molto... Potrebbe essere che torna tra un mese o due, e può essere che torna domani.-
-Beh, allora tu pianificalo e scegli due giorni diversi, organizzate un appuntamento e forse lei se lo annota e quel giorno verrà da te.-
-Sai, ora che lo vedo così mi fai dubitare.-
-Perché?- Chiese Ally.
-E se sarà per tutto il tempo così?- Una relazione che appena inizia e con così tanta distanza. No, io la voglio con me, io la voglio qui.-
-Ok, Camila. Lasciati dire una cosa.- Iniziò Dinah.
-Allora non sei totalmente innamorata di lei, non sei pronta. Hai bisogni di arrivare a desiderarla tanto che non ti importerà della distanza. Continuate a conoscervi e quando arriverà questo momento io stessa ti aiuterò a preparare la tua dichiarazione di amore, e se vuoi mi occuperò dello shopping pazzo per il matrimonio.- Tutte risero.-Hai ragione. Dobbiamo continuare a conoscerci ancora fino a quando non arrivi il punto in cui non potrò più essere sua amica e che la voglio tutta per me.-
-Tutta?- Disse Dinah con un sorriso malizioso.
-Si Dinah, tutta.- Rispose Camila, arrossendo.
-Facciamo delle scommesse, Ally!-
-Su che cosa?-
-Se Lauren viene, le do meno di quattro, no è troppo, due appuntamenti per far iniziare la tensione sessuale.- Ally diventò rossa e quasi sputò la sua bevanda sul volto di Camila, che dallo spavento si spostò cadendo dalla sua sedia, facendo scoppiare a ridere tutte le persone vicino a loro.
STAI LEGGENDO
La Mia Mancanza Di Controllo E Equilibrio
FanfictionCamila, una dottoressa molto severa, sincera e dura quando deve dire le cose, non cerca l'amore, però ci crede e vuole un futuro con la persona indicata e un giorno semplicemente l'Amore arriva, nel corpo di una paziente, che ha trascorso meno di du...