Tenzione e vecchie frequentazioni

63 3 0
                                    

Appartamento di Camila

Stavano mangiando la pasta deliziosa e l'insalata.

-È buonissima.- Lauren aveva adorato il cibo.

-È solo pasta, tesoro.- Rispose Camila prendendo un tovagliolo per pulire la sua bocca.

-Però è la pasta più buona che abbia mai provato.- Sorrise alla sua fidanzata e si alzò un poco per avvicinarsi e baciarla.
-Anche se le tue labbra hanno il miglior sapore del mondo.-

-Grazie, anche le tue labbra sono molto deliziose.- Rispose Camila

Il telefono di Lauren iniziò a squillare però lei lo ignorò e continuò a mangiare.

-Non rispondi, amore mio?- Lauren negò con la bocca piena.
-Può essere qualcosa di importante.-

-Se è importante chiameranno di nuovo.- Le fece l'occhiolino.
-E dimmi, che film vuoi vedere, amore mio?- 

-Una romantica.- Rispose Camila.

-Quella che preferisci, fintanto che posso abbracciarti.- 

-Riesci a crederci che siamo fidanzate solo da un giorno? Sembra sia passato più tempo.- Commentò Camila.

-È perché siamo fatte l'una per l'altra.-

Il telefono di Lauren squillò di nuovo e Camila guardò Lauren.

-Okay, ora rispondo.- Prese il telefono e rispose.
-Ciao Kevin... Si, sono stata io, ah ah, si beh, allora parliamo domani, no oggi non posso, perché sto con la mia fidanzata, okay okay, ciao.- 

-Il tuo capo ti stava dando fastidio?- Camila sembrava preoccupata.

-No, stranamente no.- Lauren controllava il suo telefono. 
-Uh, ecco perché.- 

-Perché?- Lauren le allungò il telefono.
-Wow, i tuoi fans ci amano.-

-È incredibile la risposta positiva... certo ci sono alcune che mi preferiscono single.- Lauren suonò un po' presuntuosa. 

-Guarda cosa abbiamo qui, per caso il tuo ego è alle stelle, Jauregui?- Camila la prendeva in giro.

-No, sc-sc-scusa amore, non volevo che suonasse così.- Balbettava e Camila rise.

-Stavo solo scherzando amore, però si, sto leggendo "io ti volevo tutta per me, ragazzina" o "che bona che sei" o "non importa, sarai mia un giorno". Le tue fan sono un po' pazze.- 

-Sono le mie fan, non offenderle amore.- Lauren rideva.
-Anche se credo che non ti piace che mi parlino in questo modo.-

-Sono persone che forse non ti vedranno mai o che semplicemente passeranno pochi minuti con te, mentre io ci starò tutto il tempo.- Camila si alzò dalla sua sedia e si sedette sulle gambe di Lauren. 

-Hai ragione, anche se io sarei gelosa di leggere commenti del genere su di te.- Lauren le mise le mani in vita e nascose il viso nel collo della dottoressa, respirando il suo profumo delizioso.

-Sei molto gelosa, piccola.-

-Molto.- La voce di Lauren si sentiva appena perché le sue labbra erano sopra il collo della Latina.

-Non ne hai motivo. Io ho scelto te, tu mi piaci.-

-Grazie. Ora passiamo a vedere il tuo film. Lascia che ti aiuti a portare i piatti a lavare.-

-No amore, tu sei la mia ospite.- Rispose Camila mentre accarezzava la testa dell'altra. 

-Io ti aiuto, voglio aiutarti. Io li porterò solo in cucina, ok?- 

La Mia Mancanza Di Controllo E EquilibrioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora