Ultimi giorni (1)

29 6 0
                                    

Dopo un incredibile concerto, una cena in famiglia, delle parole di sostegno, auguri, saluti, baci e abbracci Lauren e Camila si diressero all'appartamento della dottoressa. Dormirono nuovamente abbracciate.
Lauren quando si svegliò guardò Camila nascosta sotto le coperte fino alla guancia. Era un'immagine troppo tenera. Prese il suo telefono e le scattò una foto. La sua fidanzata era veramente bella. Osservava ogni tratto del suo viso. 
"Andrò via per due mesi e mezzo e poi tronerò per alcuni giorni di vacanza per poi andarmene per altri tre mesi" "Mi mancherà troppo" pensava l'occhi-verde mentre accarezzava lentamente una sopracciglia della sua fidanzata. 

-Non hai idea di quanto ti amo,  Camila.- Disse piano per non svegliarla. Nonostante ciò la dottoressa la sentì e sorrise. -Sei sveglia, piccola.-

-Mhmh.- Annuì e aprì lentamente un occhio. 

-Sei bellissima.- Le diede un bacio sul naso che Camila arricciò teneramente. 

-Tu lo sei.- Rispose mentre si stiracchiava sul letto con ancora le sue gambe su quelle di Lauren. 

-Sembri una bambina mentre ti stiracchi così.- Rise Lauren. 

-E tu sembri una bambina con questa tua dolce risata che hai... e poi sono la tua bambina.- Si sorrisero. -Andrò a lavarmi i denti.

Prima che Lauren potesse protestare si alzò e andò direttamente in bagno a svolgere la sua routine di bellezza. Tornò dei minuti dopo e si lanciò addosso alla sua fidanzata. 

-Sono tornata.- Sorrise. 

-Credevo che ti fossi scaricata.- La prese in giro Lauren ricevendo un colpo da parte di Camila. -Hei, tranquilla piccola.-

-Stai zitta Jauregui, non provocarmi.- La sfidò. 

-Zittiscimi.- Le sorrise maliziosamente.

-Ok.-

Si avvicinò e baciò le sue labbra. Le braccia di Lauren andarono dietro la sua schiena e la strinse a lei. Lolito si fece sentire velocemente contro il ventre di Camila e questa si allontanò un po'. 

-Qualcun altro si è svegliato con noi.- 

-Qualcuno ha un radar e quando sei vicina si sveglia.- Disse arrossita Lauren. 

-Non fare l'innocente Jauregui.- La prendeva in giro Camila. -Quanti giorni resti ancora?-

Il viso di Lauren si intristì insieme a quello di Camila. Entrambe sapevano che quel momento si avvicinava. 

-Due giorni, forse tre, tutto dipende da una tappa in più in una delle città.- 

-Mi rimangono solo 5 ore e tornerò a lavoro.-

-Fatti riempire di amore, io ti porto a lavoro.- 

-Si rispose semplicemente e la baciò di nuovo. 

LAUREN POV

Le nostre labbra danzavano insieme, la sua lingua e la mia iniziarono a trovarsi in un suave desiderio che iniziava ad aumentare. Le mie mani si diressero sotto la sua maglietta trovando la sua pelle nuda, la sua schiena a mia completa disposizione. Passo le mani avanti, dove ci sono i suoi seni nudi che riempiono le mie mani. Quando non indossa il reggiseno il mio battito aumenta per non parlare di quello di Lolito. Sento come inizia a fare pressione nei miei boxer. Alzo la sua maglietta permettendomi di abbassare le mie labbra sul suo seno e mettendomi un capezzolo in bocca.

-Oh Lauren.- Geme facendomi ribolirre il sangue. 

Metto l'altra mia mano tra di noi e sento il suo unico indumento inferiore che sposto per poter toccare il suo centro sensibile e bagnato.

La Mia Mancanza Di Controllo E EquilibrioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora