8.35
Appartamento di LaurenLe ore trascorsero velocemente. Lauren aveva dormito il necessario e si alzò con molte energie (voglia di vedere Camila). Si erano scambiate alcuni messaggi la notte prima. Il suo telefono iniziò a squillare e lo prese.
-Pronto?-
-Figlia mia, come va?-
-Bene mamma, e voi, come state?-
-Bene, amore. Volevamo invitarti a mangiare da noi oggi. Faremo un piccolo barbecue.-
-Uhm, in verità oggi starò tutta la giornata con Camila.-
-Puoi invitarla. Già la consideriamo di famiglia.- Disse sua mamma con un tono malizioso.
-Oh mamma!! Non voglio sopraffarla, né che senta che sto velocizzando troppo le cose.-
-Però questo "bacino" che ti ha dato ieri notte mi dice che lei si sente a suo agio.- Sua mamma rideva e lei arrossiva.
-Però hai ragione. Va beh, chiedile e forse se vuole... Noi siamo qui, amore. Abbiate una buona giornata.--Certo mamma, ti amo.-
Chiuse la chiamata ancora vergognata. "Mi sono dimenticata che la mia famiglia era lì quando Camila mi ha tranquillizzata con un dolce bacio." Ricordò quel momento e sospirò.
Non ci mise molto a prepararsi. Un jeans, una maglietta bianca e la sua giacca nera, i capelli arruffati, sistemati con le mani davanti allo specchio. Si sentiva attraente e sperava di piacere anche a Camila. Prese di nuovo il telefono e inviò un messaggio alla brunetta.Camz (👩⚕❤️)
Buon giorno bella, spero che tu abbia dormito bene. Sarò da te tra 20 minuti.
Da Camz (👩⚕❤️)
Buon giorno Lern, ho dormito benissimo. Ci vediamo presto.Lauren sorrise e prese le chiavi della sua auto. Uscì dal suo appartamento molto felice. Presto arrivò all'edificio dove viveva la brunetta. Mentre si avvicinava alla porta incontrò un ragazzo.
-Buon giorno.- Disse Lauren gentilmente.
-Buon giorno.- Rispose il ragazzo.
-Mi scusi, vive qui?--No, sono venuta a trovare una persona.- Rispose sorridendo.
-Oh, forse tu... conosci Camila?- Lauren si sorprese, però non cambiò la sua espressione neutra.
-Camila Cabello?- Il ragazzo annuì.
-Si.--Mi puoi dire in che appartamento vive? Sono venuto qui per farle una sorpresa.- Il ragazzo sembrava eccitato.
-Uhm, no, mi dispiace. Non so chi sei, e non è corretto dare delle informazioni di altri a degli estranei.-
-Hai ragione. Aspetterò. Spero che scenda presto.- Lauren annuì e vide il portiere avvicinarsi.
-Buon giorno signorina, viene per una visita?-
-Buon giorno.- Sorrise.
-Si, vengo a farle una visita. Posso entrare?--Certo che si, avanti. E chiamami Hugo per favore. Ah, e quando non ci sono bussi all'ultimo campanello, è il mio, e io verrò ad aprirla. A meno ché non ha la sua chiave.- L'uomo le fece l'occhiolino e lei sorrise arrossendo.
-Grazie Hugo.-
-Che abbia una buona giornata, signorina.-
Lauren entrò nell'ascensore, arrivò davanti alla porta dell'appartamento di Camila e bussò 3 volte. Una sorridente Camila uscì per salutarla.
STAI LEGGENDO
La Mia Mancanza Di Controllo E Equilibrio
FanfictionCamila, una dottoressa molto severa, sincera e dura quando deve dire le cose, non cerca l'amore, però ci crede e vuole un futuro con la persona indicata e un giorno semplicemente l'Amore arriva, nel corpo di una paziente, che ha trascorso meno di du...