Addio senza vedersi

64 5 0
                                    

Il resto del pomeriggio trascorse lentamente per Lauren senza sapere niente di Camila. Lasciò la casa dei suoi genitori dopo un po', però non stava bene del tutto. Doveva sistemare alcune cose per il suo viaggio del giorno dopo. Era preoccupata perché anche se le cose sembravano andare bene tra di lei e la brunetta, era preoccupata per lei. Per una strana ragione si sentiva sicura riguardo a quello che le aveva detto Camila, sul fatto che stavano uscendo insieme e questo, in un certo senso, voleva dire che non c'erano altre persone, come se avessero l'esclusiva. Dall'altra parte stava aspettando notizie sulla sua uscita con il ragazzo che conobbe la mattina. 

Dopo aver preparato la sua valigia e i documenti, si fece una doccia. Si stava per mettere a letto quando ricevette un messaggio 

Da Camz (👩‍⚕️❤):
Buona notte Laur, sono arrivata a casa. Riposati che domani devi viaggiare. Sogni d'oro. Ti mando un bacio.

Sul viso della cantante si fece strada un sorriso e non esitò a risponderle. 

Per Camz (👩‍⚕️❤): 

Buona notte bella, mi fa piacere che sei a casa. Perdona la mia indiscrezione, però va tutto bene?

Non voleva sembrare gelosa o una persona che voleva impicciarsi della sua vita, però le interessava sapere come stava la dottoressa e se aveva cambiato idea su di loro. 
Il suo telefono squillò dopo poco tempo.

Da Camz (👩‍⚕️❤):
Tutto bene, Lauren. Abbiamo solamente parlato e abbiamo risolto alcune questioni in sospeso. Dopo ne parleremo io e te. Pero ora devo riposare, domani devo andare a lavorare. Passa una buona notte, mia cantante preferita. Riposati. Un bacio per la tua boccuccia. Ciao.

Lauren sospirò leggendo il messaggio. "Grazie a Dio va tutto bene". Sorrise come una bambina quando le dicono che le avrebbero regalato la sua bambola preferita. 

Per Camz (👩‍⚕️❤):
Penso che vada bene, ne parliamo in un altro momento. Riposati bella. Voglio ricordarti che oggi eri bella come sempre e ti mando un enorme bacio. Riposa mia dottoressa preferita. Ciao.

Lauren posò il telefono e si addormentò presto. 

Lunedì mattina ore 9.30
Ospedale centrale

-Buon giorno dottoressa Cabello. Sono venuti a farle visita, però la ragazza doveva andarsene e ha lasciato questo.- Disse un'infermiera entrando nell'ambulatorio del primario del pronto soccorso, portando un bouquet di rose e dei cioccolatini. 

-Grazie Julia, da quanto tempo se n'è andata?- Chiese la dottoressa prendendo entrambi i regali. 

-Se n'è andata da dieci minuti. Ha chiesto di voi dalle 8.40 approssimativamente, però voi stavate visitando dei pazienti e non abbiamo voluto disturbarla.- 

-La ragazza aveva la pelle bianca, capelli scuri, alta...-

-Si, ha detto di chiamarsi Lauren Jauregui.- Rispose l'infermiera. 

-Quando si tratta di Lauren fatemelo sapere subito, per favore Julia.- "Non so tra quanto tempo la vedrò, come sprecare queste opportunità." Pensò la dottoressa. 

-Certo che si, dottoressa, mi scusi. Con suo permesso, me ne vado.- 

-Grazie di nuovo Julia.- 

L'infermiera uscì e Camila annusò il profumo delle rose. Si sedette sulla sua sedia con le rotelle e fece un giro mentre prendeva il bigliettino.

"Buon giorno, mia dottoressa preferita. Spero che tu abbia una settimana produttiva e allegra. Come saprai sono venuta a trovarti, ma il mio volo parte alle 10.30 e devo essere all'aereo-porto un'ora prima. Ho cercato di rimanere il maggior tempo possibile, volevo vederti di nuovo. So che posso sembrare molto insistente, però credimi che non mi stanco di vedere la tua bellissima presenza. Mi mancherai in questi giorni, e mi piacerebbe che stessimo in contatto. Voglio continuare a conoscere la favolosa Karla Camila Cabello Estrabao, e spero che tu pensi la stessa cosa. Vorrei averti dato un altro abbraccio e un bacio. Ci vediamo presto. 
Con tanto affetto, Lauren Jauregui, la TUA cantante preferita."

La Mia Mancanza Di Controllo E EquilibrioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora