Capitolo 7

49 11 21
                                    


Nel salotto di casa tutti si erano accomodati su due divani piazzati difronte a un tavolino rettangolare, Takezo aveva messo in seguito due sedie per far sedere lui e Amanda, mentre quest'ultima stava preparando il tè in cucina.
Takezo mise poi una ciotola con dentro dei biscotti, erano al burro e fatti in casa.
Infine Amanda e Takezo servirono il tè ai ragazzi, aveva un colorito rosso scuro e un buon odore.
I ragazzi dopo averli ringraziati iniziarono a sorseggiare il tè e a mangiare di gusto i biscotti.
Uraraka e Mirio entusiasti:"Wow questo tè è delizioso!"
Kirishima:"È vero, è squisito!"
Midoriya:"Davvero buono, non lo avevo mai provato!"
Tsuyu:"Che tipo di tè è questo...Cra?"
Amanda:"Mi fa piacere che vi piace, questa è una tisana con il succo di melograno con un gusto di pesca. Non il classico tè giapponese, ma fa comunque un gran figurone."
Uraraka entusiasta:"Favoloso, chi sa se Momo lo ha mai provato?"
Mirio:"Pure questi biscotti al burro sono favolosi!"
Midoriya:"Hanno sapore incredibile!rivaleggiano con i dolci di Sato!"
Takezo:"Già è vero, ne mangi uno che poi ne vuoi subito un altro, come se ne fossi assuefatto."
Kirishima:"Scommetto che li ha fatti la signorina Amanda."
Tsuyu:"Mi piacerebbe imparare la ricetta."
Uraraka:"Anche io la voglio imparare la ricetta per favore."
Amanda:"Lusingata, magari un giorno ci incontriamo e vi mostro come si fa."
Takezo:"Se volete vi posso dare una mano anche io."
Amanda e le ragazze:"No no no, non serve che ti disturbi!!!"
Takezo era leggermente confuso da questa reazione.
Amanda:"Vedi semplicemente è una cosa fra donne, uno scambio di conoscenze e segreti."
Takezo:"Capisco."
Kirishima:"E poi con te in mezzo la cucina rischia di esplodere....mph!!"
Deku e Mirio gli chiusero la bocca.
Takezo poi squadro Amanda:"Fammi indovinare, gli hai detto delle mie doti culinarie vero."
Amanda leggermente imbarazzata:" Mi è scappato, perdonami." Gli disse facendo gli occhi dolci.
Takezo dopo un sospiro rispose:" Tranquilla Amanda ti perdono.......in fondo è vero che io sono una specie di terrorista della cucina.......AHAHAHA!" Disse ridendo.
Dopo quella frase anche tutti gli altri scoppiarono a ridere di gusto per la sua battuta.
Dopo essersi ripresi, il gruppo cominciò a notare un lieve sguardo di serietà nei volti di Takezo e Amanda.
Takezo:"È bello farsi ogni tanto due risate, ma credo che sia arrivato il momento di parlare di cose ben più serie."
Amanda:"Si.... in fondo è per questo che vi ho portato qui."
Anche Deku e compagni cominciarono ad assumere un espressione seria e attenta, come aveva detto Amanda non erano qui per un pomeriggio di svago, ma per qualcosa di molto serio è importante.
Takezo:"Innanzitutto voglio dirvi che sono davvero sollevato di vedere che state tutti bene, e contento che ci state dando questa possibilità di fiducia. Ma allo stesso modo sono dispiaciuto che per colpa mia avete rischiato la vita."
Uraraka:"Non dire così, siamo noi invece che dovremmo scusarci con te, hai rischiato la vita per salvare le nostre."
Mirio:"E che nonostante questo tutti noi abbiamo pensato male di te, e detto delle cattiverie, ci dispiace davvero tanto."
Midoriya:"Si è vero, quella sera ti ho detto delle cose orribili, e sono davvero pentito di averti detto che non meriti di essere chiamato eroe, quando in realtà tu lo sei davvero!"
Kirishima:"La penso anch'io così, signor Crocoman lei si è fatto investire per salvarmi la vita e non mi vergogno a dire che mi è venuto da piangere quando ho visto come ha protetto dall'esplosione i miei amici.....È stata una cosa davvero VIRILE!!!"
Tsuyu:"Io ti sarò sempre grata per aver protetto me e bambini, due di loro sono i miei fratellini.
Inoltre anche noi siamo sollevati nel vedere che tu stia bene, avevi delle brutte ferite però sembri come nuovo."
Takezo:"Mi fa piacere sentire queste cose, oltre la corazza io possiedo una buona capacità di recupero.... anche se questo non vuol dire che sia come Deadpool, infatti la mia guarigione è dovuta anche alle premurose cure della bella dottoressa seduta al mio fianco."
Amanda:"Pfff..Adulatore!" Disse leggermente arrossita ma senza darlo a vedere.
Takezo:"Comunque Kirishima e anche tutti voi ragazzi, vi chiedo una cortesia, non chiamatemi più Crocoman per favore, era il mio nome da Hero, adesso non lo sono più.
Midoriya non avevi torto quando hai detto che non sono un eroe, anche se continuo a proteggere le persone, il mio modo di agire non è più lo stesso di un tempo."
I ragazzi si guardavano tra di loro sconcertati e non capendo bene il suo discorso.
Midoriya:"Che intendi dire?"
Takezo:"Beh credo che per spiegarvi devo partire dall'inizio... voi sapete la storia che si racconta su di me vero?"
I ragazzi gli risposero che conoscevano la storia che gli avevano raccontato a scuola.
Takezo:"Immaginavo ma quella che conosce è la storia ufficiale che si racconta alla gente..... ma non è la vera storia del Diavolo Azzurro, la mia storia con i suoi retroscena."
Takezo cominciò poi a raccontare la vicenda dal suo punto di vista, l'inizio proseguiva fedele alla storia ufficiale.
Takezo:"Da quando cominciarono ad apparire i primi mostri di Mister CreepyLegend il nostro dovere di eroe ci imponeva di fermali giustamente, ma così non si andava da nessuna parte.
Iniziai a indagare su i diversi punti in comune di questi mostri, ma le posizioni dov'è queste attaccavano erano tutte in posti variabili, fino a quando non ebbi un intuizione. Tutti i mostri attaccavo in diversi punti della città, ma tuttavia non distanti da un certo punto, e facendo un disegno con i punti della mappa veniva fuori un punto centrale sospetto. In quel centro c'è il famoso palazzo abbandonato dove accadde la tragedia.
Io conoscevo il posto, per cui andai a dare un occhiata, ma ironia accadde che proprio quella sera ci fu il sequestro di quei bambini, io stavo sempre aggiornato sul sito web e per questo motivo quando successe fui il primo ad arrivare.

MHA FANSTORY: Prison of the Vengeance SinnerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora